LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – Disponibile da oggi con un trailer dedicato a Han Solo e Chewie

Oggi ha debuttato ufficialmente LEGO Star Wars: Il Risveglio della ForzaWarner Bros. celebra il lancio del gioco con un trailer completamente dedicato a Han SoloChewie. Di seguito ecco tutti i dettagli per questa trasposizione videoludica dell’ultimo episodio della saga di Star Wars uscito nelle sale cinematografiche che, ricordiamo, è completamente in salsa LEGO.

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm annunciano oggi il lancio di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza™, una nuova avventura di Star Wars che immerge i giocatori nel film campione di incassi come mai prima d’ora. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza™ è ora disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system, PlayStation®3 computer entertainment system, PlayStation®Vita handheld entertainment system, Xbox One®, Xbox 360®, Nintendo Wii™ U system, Nintendo 3DS™, Windows PC, Mac e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

In occasione del lancio è disponibile anche un nuovo filmato dedicato ai personaggi di Han Solo, il capitano del leggendario Millenium Falcon, e Chewbacca, il suo fedele amico e co-pilota.

LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza™, segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO® n.1, consentendo ai fans e ai neofiti di rivivere l’azione del film nel modo che solo i giochi LEGO® sono in grado di offrire, con delle trame tratte da Star Wars™: Il Risveglio della Forza™ rinarrate attraverso l’intelligente e spiritosa lente LEGO®. Per la prima volta in un videogioco i giocatori possono sperimentare nuove avventure ambientate nella galassia di Star Wars e nell’arco di tempo che porta al film che consentono di lanciare uno sguardo più approfondito sui personaggi e i momenti più memorabili del film.