LEGO Star Wars: Il Risveglio Della Forza – Disponibile Il Primo Gameplay Trailer Del Gioco

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è la nuova incarnazione in salsa LEGO di Star Wars. Il gioco, che sarà disponibile durante il mese di giugno su PC e tutte le console, si mostra con il suo primissimo gameplay trailer accompagnato da diverse informazioni rivelate direttamente da Warner Bros., publisher di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza:

Ecco il primo gameplay trailer ufficiale di LEGO® Star Wars: Il risveglio della Forza™, che mostra i nuovi ed emozionanti contenuti che arriveranno da una galassia non tanto lontano il prossimo 28 giugno 2016. Per la prima volta i fan possono dare un’occhiata alle nuove caratteristiche di questa avventura tra cui:

• Battaglie a colpi di blaster – I giocatori possono ingaggiare intense battaglie a colpi di blaster, cercando copertura dietro gli oggetti vicini, una novità assoluta per un gioco LEGO. I giocatori possono poi sbucare fuori dalla loro sicuro riparo e combattere contro i nemici a colpi di blaster.

• Multi-Costruzioni – Il sistema avanzato Multi-Costruzioni consente ai giocatori di scegliere tra molteplici opzioni di costruzione per risolvere puzzle e avanzare nel gioco in differenti modi. Per la prima volta lo stesso mucchio di mattoncini LEGO può essere utilizzato in molteplici modi, con il giocatore che costruisce e ricostruisce diversi oggetti per differenti finalità.

• Gameplay in volo – Sperimenta il brivido di volare ad alta velocità come mai prima d’ora pilotando famosi velivoli come il leggendario Millennium Falcon durante battaglie in arena o dogfight nello spazio.

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza debutterà in Europa il prossimo 28 giugno su PCNintendo 3DSPlayStation VitaPlayStation 3Wii UXbox OneXbox 360PlayStation 4.