LEGO Worlds annunciata ufficialmente l’uscita della versione completa su PC, PS4 e Xbox One

LEGO Worlds è il sandbox games ideato intorno ai famosissimi mattoncini che è attualmente in Early Access su Steam e che finalmente ha una data d’uscita ufficiale non solo su PC ma anche su PlayStation 4Xbox One in versione completa.

Il gioco sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. sarà disponibile dal 24 febbraio 2017 sulle piattaforme sopra riportare mentre di seguito ci sono le informazioni riportate su Steam riguardo LEGO Worlds:

 

INFORMAZIONI SUL GIOCO

ESPLORA. SCOPRI. CREA.

LEGO® Worlds è un ambiente aperto di mondi generati proceduralmente e fatti interamente di mattoncini LEGO che puoi controllare liberamente e contribuire a riempire di modelli LEGO. Dai libero sfogo alla tua immaginazione costruendo un mattoncino alla volta o ricorri a grandi strumenti per creare vaste catene montuose e costellare il tuo mondo di isole tropicali. Inserisci anche delle strutture prefabbricate per costruire e personalizzare ogni mondo secondo i tuoi gusti. Serviti di elicotteri, draghi, motociclette e persino di gorilla per le tue esplorazioni e sblocca tesori che miglioreranno la tua esperienza di gioco. Osserva il modo in cui le tue creazioni prendono vita attraverso personaggi e creature che interagiscono con te e tra loro stesse in modi inaspettati. In LEGO Worlds, tutto è possibile!

Al momento LEGO Worlds si trova nella fase di accesso anticipato, quindi torna a trovarci di tanto in tanto per avere notizie su aggiornamenti e progetti di sviluppo futuri o per discuterne con gli addetti ai lavori. Per ricevere ulteriori informazioni, vai su www.LEGOWorlds.com.

Esplora e scopri le sorprese contenute in LEGO Worlds
• Scopri tesori nascosti in ambientazioni che variano dal divertente al fantastico.
• Dai vita ai tuoi mondi con personaggi esclusivi, sia amichevoli che spaventosi.
• Corri, levati in volo, zuma e monta su svariati veicoli o creature come escavatrici, elicotteri, cavalli e draghi.

Crea e personalizza il tuo mondo LEGO
• Dai libero sfogo alla tua immaginazione utilizzando l’editor di costruzione un mattoncino alla volta e le strutture LEGO prefabbricate.
• Modifica i territori velocemente e con facilità col multiattrezzo.
• Rendi esclusivi i tuoi personaggi con una gran varietà di abiti e opzioni.
• Gioca con vari set LEGO reali, attigendo dai temi LEGO classici o attuali!
• Esporta le tue creazioni e salvale per riutilizzarle.

Espandi il tuo mondo LEGO
• Altri contenuti, funzionalità e nuovi set LEGO verranno aggiunti negli aggiornamenti futuri.