Lionhead svela il personaggio di Inga di Fable Legends

Lionhead ha presentato ufficialmente un nuovissimo personaggio, già visto nel trailer di presentazione del gioco, di Fable Legends, nuovo titolo della serie ruolistica che sarà disponibile in esclusiva per Xbox One. Il personaggio in questione è Inga, la donna con armatura, spada e scudo.

In fondo alla news potrete ammirare due immagini del personaggio che presenta una storia particolare. Lei è stata cresciuta come la bambina più alta e forte del suo villaggio ed aveva l’abitudine di tornare a casa sempre sporca di fango e piena di lividi dato che era propensa a combattere contro chiunque causasse problemi ai suoi amici.

Naturalmente questo non era il comportamento che la madre voleva, dato che la donna voleva che la figlia si vestisse con abiti femminili, addestrarsi nel tiro con l’arco e trascorrere il tempo libero prendendo lezioni di ballo. Inga però preferiva di gran lunga le risse con il ruolo di protettrice degli indifesi.

Un giorno però, un’amica di Inga le disse che un bullo l’aveva maltrattata e arrivata alle porte della sua abitazione, l’eroina prese a pugni il ragazzo, ma nella caduta il ragazzo si ruppe il braccio, una ferita che con il tempo non riuscì a guarire del tutto. Inga, però, non era a conoscenza del sogno del ragazzo di diventare un grande fabbro, che così svanì completamente. A peggiorare la situazione si venne a sapere che il ragazzo non aveva maltrattato la sua amica, ma soltanto respinto i suoi corteggiamenti.

Da quel momento, Inga decise di ricorrere alla non violenza e di sistemare tutti i problemi tramite le parole, anche se durante l’esplorazione in un bosco vicino al suo villaggio, Inga e gli amici vennero attaccati da una banda di fuorilegge che stava saccheggiando la tomba di un Eroe. Vedendo il gruppo minacciato, Inga non ebbe altra scelta se non quella di difenderli con la violenza, sconfiggendo in breve l’intera banda. Grazie a questa espressione di forza, la ragazza venne riconosciuta a tutti gli effetti come un’Eroina. Adesso utilizza lo gigantesco scudo Bulwark, composto da legno ed ottone e caratterizzato da un incantesimo di autoriparazione dei danni. 

Tag:, , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Giorgio Tiretti
Author: Giorgio Tiretti View all posts by
Gamer ma soprattutto Retrogamer di professione. Nasco videoludicamente all'età di 3 con il NES in bundle con Super Mario Bros e Duck Hunt. Amo anche Musica, Anime e Fumetti (sia orientali che occidentali), Film e Telefilm.
COMMENTA
Games 'N More