Lode Runner Legacy annunciato ufficialmente su Nintendo Switch in Giappone

Rilasciato l’anno scorso su PC tramite Steam, ecco che Tozai Games ha svelato che Lode Runner Legacy sarà disponibile anche su Nintendo Switch a luglio in Giappone.

Questo è quanto possiamo apprendere da quanto viene riportato su Steam:

Il Leggendario Platform Lode Runner È tornato!

Lode Runner Legacy è l’ultimo titolo della classica serie Lode Runner, un capolavoro del genere action puzzle creato in America nel 1983. I giocatori controllano il Runner che deve infiltrarsi nel malefico Impero e recuperare l’oro rubato evitando nemici e campi minati. L’ingegnoso equilibrio tra azione e rompicapi dell’originale Lode Runner rivive in Lode Runner Legacy, e viene arricchito da tante nuove caratteristiche che offrono un’esperienza senza precedenti sia ai nuovi giocatori sia ai fan di vecchia data, come lo stile visivo aggiornato in voxel e potenti editor di gioco.

Caratteristiche Del Gioco!

Modalità Avventura: infiltrati nel malefico Impero e recupera l’oro rubato!
Modalità Puzzle: sono tutti livelli puzzle. Niente nemici.
Modalità Classica: gioca i 150 livelli originali in 3D!
Livelli del mondo: un’incredibile collezione di livelli creati dagli utenti.
Editor livelli: crea livelli personalizzati e condividili con altri fan.
Editor personaggi: crea un Runner originale e nemici personalizzati.
Editor oggetti: crea oggetti d’oro personalizzati.
Classifiche online: gareggia contro altri giocatori in sfide globali.

Novità!

Diverse dimensioni livello
Più bonus tecnici
Nemici mortali
Una nuova e insidiosa IA
Visuale in soggettiva

Lista Desideri Futura (soggetta A Cambiamenti)

DLC (per esempio, Classic Championship Lode Runner, nuovi Puzzle Pack, livelli del creatore)
Nuove modalità di gioco
IA dei nemici più alta
Caratteristiche aggiuntive per gli editor di gioco

Considerato uno dei “Più grandi giochi di tutti i tempi” da GameSpot, Lode Runner è stato creato da Douglas E. Smith nel 1983, quando studiava alla University of Washington. Questo gioco non è stato solo un best-seller pluripremiato, ma anche un’importante pietra miliare che ha influenzato molti personaggi dell’industria videoludica.

Alexey Pajitnov, il creatore di Tetris, ha affermato che Lode Runner è stato: “”il mio gioco preferito per molti, molti anni. Ogni livello era un vero e proprio rompicapo con le proprie meccaniche, dinamiche e soluzioni. … Non mi viene in mente nessun altro gioco così ricco di inventiva e dal design così particolare.””

Rendendo omaggio a Smith dopo la sua morte nel 2014, il redattore capo di US Gamer, Jeremy Parish ha detto: “[Smith] ha sviluppato uno dei titoli più innovativi e formativi del mezzo videoludico, un gioco in grado di superare i confini internazionali e diventare un classico sia per i giocatori di PC americani che per i fanatici giapponesi delle console.”

Lode Runner Legacy è un classico della storia dei videogiochi che guarda al futuro e può continuare a evolversi grazie al vostro sostegno. Buon divertimento!

Al momento su Famitsu vengono riportate unicamente le informazioni riguardo il rilascio giapponese di Lode Runner Legacy, mentre nulla è ancora chiaro per l’Europa.

Tag:, , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More