Lost Reavers – Un video ci mostra la nuova identità del gioco noto come Project Treasure

Bandai Namco ha annunciato il reale nome del gioco che prima conoscevamo con il nome di Project Treasure. Il titolo, che ricordiamo sarà rilasciato in versione free-to-play su Nintendo Wii U, ha assunto l’identità di Lost Reavers come rivelato dal trailer che abbiamo riportato in fondo a questa news.

Lost Reavers è un gioco cooperativo con quattro giocatori che dovranno fiondarsi all’interno di un dungeon dove combattere per recuperare alcuni tesori. I giocatori potranno scegliere tra diversi personaggi come Sayuri che combatterà con l’ausilio di lame e pistole. Dwayne che sarà equipaggiato con armi pesanti, Victoria doppie pistole e ShadowStalk che sarà capace di utilizzare diversi tipi di attacchi.

Uno degli aspetti di Lost Reavers è la possibilità di personalizzare i propri personaggi con armi, costumi e oggetti consumabili. Il GamePad di Wii U mostrerà la mappa e potrà essere utilizzato per parlare con gli altri giocatori tramite messaggi pre-impostati. Inoltre è previsto anche il supporto al Pro Controller.

Al momento Lost Reavers è ancora privo di una data d’uscita ufficiale.