Lost Sphear – Svelato il peso dell’edizione digitale per Nintendo Switch

Il lancio nipponico di Lost Sphear pian piano si sta avvicinando. Il gioco pubblicato da Square Enix e sviluppato dai ragazzi di Tokyo RPG Factory, che sicuramente tutti conosceranno per il lavoro svolto su I Am Setsuna, è apparso finalmente sull’eShop nipponico, store online delle console Nintendo, svelando il suo peso nella versione per Switch.

Lost Sphear peserà 2.4 GB su Nintendo Switch e, al momento, tutti coloro che vorranno provare questo titolo potranno farlo tranquillamente anche su PS4 basta aver collegato alla console un account giapponese ai rispettivi store online.

Ricordiamo che Lost Sphear ci farà affrontare un’avventura in cui bisognerà salvare il mondo da un’incredibile catastrofe. Il giovane protagonista dovrà quindi cimentarsi nel rischioso compito di combattere una terribile forza e a noi spetterà il compito di risvegliare la forza dei ricordi. L’obiettivo di questo titolo è quello di riportare il genere JRPG in auge e di migliorare quanto di buono abbiamo potuto ammirare in I Am Setsuna.

Lost Sphear sarà disponibile su PCNintendo SwitchPlayStation 4 dal 23 gennaio 2018.