Mafia III – Disponibile ad ottobre su PC, PS4 e Xbox One, disponibile lo Story trailer

2K Games ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Mafia III. Il nuovo capitolo della famosissima serie sarà disponibile in contemporanea mondiale il prossimo 7 ottobre su PCPlayStation 4Xbox One anche in diverse edizioni.

Infatti Mafia III potrà essere acquistato in versione Standard, Limited Deluxe che costerà 79,99 $, sia in formato digitale che retail, con diversi contenuti aggiuntivi tra cui il Season Pass, e la Limited Collector’s Edition che, oltre ai contenuti dell’edizione precedente, vanterà un Vinile con la colonna sonora, un art book da collezione, alcune stampe e molto altro ancora, il tutto al costo di 149,99 $.

Prenotando Mafia III si avrà diritto anche al Family Kick-Back che consiste in tre veicoli esclusivi e armi disponibili al giocatore già al lancio del gioco.

New Bordeaux è sopravvissuta alla guerra del 1812, alla guerra civile e Dio solo sa a quanti uragani… ma quando Lincoln Clay ha affrontato la mafia italiana nel 1968 ha fatto più danni di tutte queste catastrofi messe assieme.