Mario + Rabbids Kingdom Battle – Ecco alcune indiscrezioni sul gioco per Nintendo Switch

Si era già parlato più volte di un possibile gioco di ruolo per Nintendo Switch che vedeva come protagonisti non solo Mario ma anche i Rabbids di casa Ubisoft. Il gioco, che non è stato ancora annunciato ufficialmente, stando ai rumor dovrebbe intitolarsi Mario + Rabbids Kingdom Battle e secondo una fonte di Kotaku potrebbe vedere la luce durante il mese di agosto.

La nota testata, inoltre, sembra aver raccolto alcune informazioni secondo le quali il gioco dovrebbe essere mosso dall’Ubisoft Snowdrop Engine, ovvero lo stesso adoperato per The Division, mentre il gameplay consiste in un gioco di ruoli a turni con la possibilità di avere una cooperativa a 2 giocatori in locale e non solo. Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà caratterizzato da tantissimo umorismo e vedrà l’Idraulico Italiano e i suoi amici adoperare una sorta di pistola in grado di sparare raggi laser.

Sempre secondo questi rumor, i personaggi giocabili potrebbero essere: MarioLuigiPeachYoshi e quattro Rabbids vistiti proprio come i personaggi Nintendo.

La presentazione di Mario + Rabbids Kingdom Battle dovrebbe avvenire all’E3 2017 mentre il lancio è previsto per massimo settembre 2017.