Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order – Dettagli sui personaggi, prime recensioni e trailer di lancio

Oggi è il giorno del debutto ufficiale di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, particolare action RPG (con una forte componente musou) di Team Ninja, su Nintendo Switch.

Nel corso del panel dedicati ai titoli Marvel che si è tenuto al San Diego Comic-Con 2019, Nintendo ha avuto modo di annunciare che Loki sarà un personaggio giocabile all’interno di Marvel La Grande Alleanza 3.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Il prossimo 30 agosto ci sarà un aggiornamento gratuito che aggiungere Colosso e Ciclope come personaggi aggiuntivi di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

A giugno fu annunciato l’Expansion Pass che includerà tre personaggi dagli X-Men, i Fantastici Quattro e Marvel Knights. Durante il panel, inoltre, sono stati svelati Blade, Moon Knight, Punisher e Morbius come personaggi inclusi nei Marvel Knights.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Nel momento in cui vi scriviamo, inoltre, sono state rilasciate le prime recensioni internazionali di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order. Il gioco al momento ha un Metascore di 73/100 evidenziando un’accoglienza molto eterogenea da parte della stampa specializzata.

In calce ecco il trailer di lancio del gioco:

Via: Gematsu