Mass Effect Andromeda – EA lo definisce spettacolare anche se non conferma l’uscita entro il 31 marz

Della line-up di inizio 2017 per Electronic Arts troviamo sicuramente Mass Effect Andromeda, ovvero il nuovo episodio della saga sviluppata da BioWare per PCPlayStation 4Xbox One.

In pieno svolgimento della UBS Global Technology Conference, Chief Financial Officer di EA, ovvero Blake Jorgensen, ha condiviso alcune informazioni per quanto riguarda il nuovo capitolo di Mass Effect affermando come si tratti di un prodotto davvero spettacolare.

Mass Effect, infatti, è un brand davvero molto importante e viene amato da tantissime persone per il suo mix di sci-fi e azione e Andromeda potrebbe essere il capitolo più grandioso di tutti.

Jorgensen, inoltre, ha rivelato che l’uscita entro il 31 marzo 2017 non è assolutamente sicura al 100%, proprio come si temeva da qualche giorno dopo l’annuncio che il primo video di gameplay di Mass Effect Andromeda sarebbe stato mostrato solo durante i The Game Awards 2016 di dicembre.

L’esponente del publisher ha detto che è veramente dura pubblicare il gioco entro la fine di quest’anno fiscale, ovvero il 31 marzo 2017, e tutto dipenderà da come sarà la qualità generale del gioco una volta che la gran parte del lavoro di realizzazione sarà stata completata.

Quindi non ci resta altro che attendere ulteriori dettagli su Mass Effect Andromeda.

Fonte: DualShockers