MediEvil – Ecco il trailer di debutto del remake per PlayStation 4

Annunciato lo scorso anno, e dopo una bruttissima assenza nel corso dell’E3 2018, ecco che Sony ci mostra per la prima volta MediEvil per PlayStation 4, attesissimo remake del celebre gioco uscito su PlayStation.

Sir Daniel Fortesque è tornato dall’oltretomba 20 anni fa e, da allora, ha sempre avuto un seguito di fan appassionati. Siamo certi che i giocatori che si avvicineranno a questo titolo per la prima volta scopriranno un gioco dalle ossa robuste.

MediEvil racconta la storia di Sir Dan, un improbabile eroe che incontra una sventurata fine sul campo di battaglia. Tuttavia, ottiene una speranza di redenzione quando la sua nemesi, il malvagio stregone Lord Zarok, lo riporta in vita per errore 100 anni dopo. Lord Zarok vuole conquistare il regno di Gallowmere e solo lo scheletrico Sir Dan può fermare l’esercito di non morti di Zarok e proteggere il reame.

Sia che abbiate giocato all’originale, sia che non l’abbiate mai sentito nominare, vi innamorerete dei difficoltosi duelli, degli eccezionali enigmi e degli affascinanti ambienti.

Il nostro team di sviluppo software internazionale, in collaborazione con Other Ocean Interactive, ha riportato in vita tutto questo in un remake completo del classico per PS1, senza tralasciare tutti gli spaventapasseri, zombi, licantropi e cavalieri che infestano il regno, che torneranno con più personalità che mai.

MediEvil è attualmente atteso per il prossimo anno.