Mighty No. 9 – Sta per arrivare il tanto temuto nuovo rinvio del gioco?

Potrebbero arrivare bruttissime notizie per coloro che stanno aspettando Mighty No. 9, il gioco ideato da Keiji Inafune che ha già subito diversi posticipi nel corso degli anni. Questo titolo è il sequel spirituale di Mega Man e fu finanziato tramite una splendida campagna su Kickstarter e subito dopo aver ricevuto il supporto di Deep Silver per la pubblicazione anche in formato retail, è stato costretto ad essere rinviato prima a settembre dello scorso anno, successivamente a febbraio di quest’anno e ora è previsto solo per una generica primavera 2016.

Ciò che è apparso nelle ultime ore su Xbox Store, però, potrebbe spingere Mighty No. 9 verso dicembre di quest’anno. Sulla pagina, infatti, viene visualizzata la data d’uscita del 12 dicembre 2016 e non è chiaro se questa potrebbe essere confermata ufficialmente da Keiji Inafune nelle prossime ore o, speriamo, smentita ufficialmente.

Mighty No. 9, ricordiamo, è previsto per PCPlayStation 4PlayStation 3Xbox OneXbox 360Nintendo Wii U e successivamente anche su 3DSPlayStation Vita.