Miitomo x The Legend of Zelda – Raggiunti i 20.000 re-tweet, ora si punta a quota 40.000 per altri bonus

Nintendo ha annunciato ufficialmente che l’evento Retweet dedicato a Miitomo x The Legend of Zelda ha raggiunto rapidamente i 20.000 retweet necessari per sbloccare le due parrucche come regalo a tutti i possessori dell’app della grande N. Il colosso nipponico, naturalmente, non desidera restare con le mani in mano e ha posto l’asticella leggermente più alto, infatti raggiungendo i 40.000 retweet i giocatori potranno sbloccare anche alcune magliette a tema The Legend of Zelda all’interno di Miitomo che potrete visionare di seguito:

 

Promozione relativa alla collaborazione tra Miitomo e The Legend of Zelda!

 

Per celebrare l’esibizione di The Legend of Zelda all’E3 2016, ha inizio la promozione relativa alla collaborazione tra Miitomo e The Legend of Zelda!

Ecco tutti i dettagli.


1) Evento Retweet

Regalo bonus aggiunto all’evento Retweet di The Legend of Zelda!

Tutti gli utenti Miitomo riceveranno la nuova capigliatura di Link, la capigliatura di Link e la T-shirt di Link pixellato se raggiungeremo il numero stabilito di Retweet dei Tweet indicati dall’hashtag#Miitomo_Zelda_RT da uno dei nostri account Twitter ufficiali.

Tweet da ritwittare

Durata dell’evento

A partire da ora fino alle 14:59 UTC del 13 giugno 2016.

Obiettivi e regali

  • [Obiettivo raggiunto!] Regalo per più di 10.000 Retweet: nuova capigliatura di Link!
  • [Obiettivo raggiunto!] Regali per più di 20.000 Retweet: nuova capigliatura di Link e capigliatura di Link (verde)!
  • [Sfida bonus!] Regali per più di 40.000 Retweet: nuova capigliatura di Link, capigliatura di Link (verde) e T-shirt di Link pixellato (nera)!

(Devi avviare l’app Miitomo e ricevere il regalo o i regali nella scatola dei regali tra le 21:00 UTC del 14 giugno 2016 e le 04:00 del 14 luglio 2016.)

Note:
– Miitomo è un’app free-to-start* per dispositivi smart sviluppata da Nintendo, che ti consente di comunicare con gli amici tramite un Mii che puoi creare in modo che ti assomigli. Perché non la provi? (* Include acquisti in-app)– L’evento Retweet è disponibile a livello mondiale e i Retweet dei Tweet che includono l’hashtag#Miitomo_Zelda_RT dai seguenti account verranno conteggiati nel totale:

Attenzione

Per assicurarti che il tuo Retweet venga conteggiato nel totale, non includere alcun commento. Grazie!


2) Quadri a tema The Legend of Zelda disponibili in Sgancia Mii!

Dalle 22:00 UTC del 14 giugno alle 14:59 UTC del 14 luglio 2016, in Sgancia Mii saranno disponibili quadri a tema The Legend of Zelda.
Ora puoi ottenere alcuni articoli dal nuovo titolo della serie The Legend of Zelda!


3) Un articolo di The Legend of Zelda disponibile nel negozio Miitomo!

Dalle 22:00 UTC del 14 giugno alle 14:59 UTC del 14 luglio 2016, questo articolo sarà disponibile nel negozio.

Note:
– Avrai bisogno di monete Miitomo per acquistare articoli nel negozio Miitomo e per giocare ai quadri di Sgancia Mii. Puoi ottenere monete Miitomo giocando con Miitomo.– Le monete Miitomo possono anche essere acquistate.


4) Un premio dal nuovo titolo della serie The Legend of Zelda disponibile in My Nintendo!

Dalle 22:00 UTC del 14 giugno alle 06:59 UTC del 14 luglio 2016, è possibile usare punti My Nintendo per l’articolo che appare nel nuovo titolo della serie The Legend of Zelda.