Mirror’s Edge Catalyst – Annunciata ufficialmente la data della Closed Beta

Electronic ArtsDICE hanno annunciato ufficialmente che la prossima settimana avrà luogo la fase Closed Beta di Mirror’s Edge Catalyst, nuovo capitolo della famosissima serie che sarà disponibile su PCPlayStation 4Xbox One.

È una sensazione inebriante essere così vicini al lancio di Mirror’s Edge™ Catalyst. La squadra di DICE ha spiccato un vero e proprio salto nel vuoto e, con l’imminente closed beta, intendiamo atterrare nel modo più fluido possibile.

Oggi vogliamo svelarvi nuovi particolari in quella che sarà la presentazione più dettagliata di Mirror’s Edge Catalyst fino a questo momento. La closed beta di Mirror’s Edge Catalyst inizierà il 22 aprile. Terminerà il 26 aprile e durerà quindi cinque giorni.

Se siete stati selezionati per la closed beta e fate parte dei giocatori più quotati, riceverete un’e-mail con il vostro codice il 22 aprile. Gli altri giocatori ammessi alla beta chiusa riceveranno il loro codice il 23 aprile.

I partecipanti alla closed beta potranno provare diverse delle missioni principali della storia di Faith, alcune missioni secondarie, altri contenuti opzionali e le funzioni di gioco social previste da Mirror’s Edge Catalyst.

Come nel caso di qualsiasi beta, l’esperienza non sarà la stessa del prodotto finito. La closed beta rappresenta per noi un’opportunità di raccogliere i vostri preziosi pareri nonché di collaudare il gioco e i sistemi online prima del lancio. Sappiamo che, come appartenenti alla nostra community, le vostre opinioni sul gioco saranno inestimabili, e non vediamo l’ora di ricevere i commenti e conoscere le reazioni che esprimerete con l’avvio della closed beta.

 

 

Mirror’s Edge Catalyst non è incentrato solo sulla storia di Faith e sulla sua lotta contro l’oppressione. Abbiamo progettato la città di Glass anche per offrirvi l’opportunità di tenervi in contatto con i vostri amici e di confrontare le vostre abilità con quelle di altri Runner. Le funzioni di gioco social, illustrate nel filmato del diario degli sviluppatori in alto, hanno l’obiettivo di rendere la vostra permanenza a Glass ancor più divertente e memorabile.

A coloro che, tra voi, non parteciperanno alla closed beta: tenetevi informati visitando la pagina della beta, che conterrà i filmati di gioco della community.

Grazie e arrivederci a Glass!

Erik Odeldahl, Design Director

PER PARTECIPARE ALLA BETA, SONO RICHIESTI UNA CONNESSIONE PERMANENTE A INTERNET, UN ACCOUNT EA, L’ACCETTAZIONE (I) DELL’ACCORDO DELLA BETA, (II) DEI TERMINI DI SERVIZIO E (III) DELLA POLITICA SULLA PRIVACY E SUI COOKIE. I PROGRESSI DI GIOCO, GLI OBIETTIVI, I PERSONAGGI E I RELATIVI DATI E/O QUALSIASI ALTRA QUALITÀ O INDICATORE DI STATO CONSEGUITI DURANTE IL GIOCO NEL CONTESTO DELLA BETA NON SARANNO TRASFERITI NEL GIOCO PRINCIPALE MIRROR’S EDGE CATALYST. IL SOFTWARE BETA PRECEDE L’USCITA, PUÒ CONTENERE ERRORI/DIFETTI ED È FORNITO “COSÌ COM’È” SENZA ALCUNA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA.