Mirror’s Edge Catalyst – Annunciata ufficialmente la fase closed beta

Electronic Arts annuncia ufficialmente la Closed Beta di Mirror’s Edge Catalyst, il nuovo capitolo delle gesta di Faith che è attualmente in fase di sviluppo per PCPlayStation 4 Xbox One. Effettuando la registrazione sul sito ufficiale è possibile ottenere un accesso a questa fase di test del gioco che si svolgerà prima dell’uscita ufficiale di Mirror’s Edge Catalyst:

L’ASCESA DI UN’EROINA

Non vedevamo l’ora di svelare nuovi particolari su Mirror’s Edge™ Catalyst e finalmente è giunto il momento! Questo nuovo trailer permette di conoscere meglio Faith attraverso una sintesi del suo straordinario viaggio – da spensierata amante del brivido ad autentica eroina. Sarà inoltre possibile farsi un’idea di come ci si sente a essere un Runner: corse e combattimenti in assoluta libertà nella sbalorditiva ma insidiosa città di Glass.

È solo l’inizio. Nei prossimi mesi ci soffermeremo ulteriormente sulla storia di Faith, sul mondo in cui vive e sulla strepitosa dinamica di gioco di Mirror’s Edge Catalyst.

 

ISCRIVITI ALLA CLOSED BETA DI MIRROR’S EDGE CATALYST

Alcuni giocatori avranno l’opportunità di calarsi nei panni di Faith prima che la corsa verso l’uscita del 26 maggio abbia termine. Siamo lieti di annunciare che è imminente l’arrivo di una closed beta di Mirror’s Edge Catalyst e che è ora possibile iscriversi per avere la possibilità di farne parte.

La closed beta di Mirror’s Edge Catalyst sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e su Origin per PC. Continua a seguirci per ulteriori informazioni sulla closed beta, sulla data di uscita e altri dettagli.

È sufficiente seguire il collegamento in basso per visualizzare le istruzioni di iscrizione alla closed beta nonché i termini e le condizioni.

Iscriviti per avere la possibilità di giocare alla closed beta di Mirror’s Edge Catalyst

DIVENTA TRA I GIOCATORI PIÙ QUOTATI

Diventa tra i giocatori più quotati di Mirror’s Edge Catalyst iscrivendoti al nostro notiziario, accedi in anteprima a contenuti esclusivi e premi di gioco strepitosi, e ricevi e-mail con le notizie del momento sul mondo di Mirror’s Edge Catalyst (oltre a notizie su altri eventi, servizi e giochi di EA).

Inoltre prima dell’uscita di Mirror’s Edge Catalyst il 26 maggio, per un periodo limitato i membri di EA Access* e Origin Access** potranno giocarci per primi, rispettivamente su Xbox One e PC.

 

†LA REGISTRAZIONE NON GARANTISCE L’ACCESSO ALLA CLOSED BETA. PER PARTECIPARE ALLA BETA, SONO RICHIESTI UNA CONNESSIONE PERMANENTE A INTERNET, UN ACCOUNT EA, L’ACCETTAZIONE (I) DELL’ACCORDO DELLA BETA, (II) DEI TERMINI DI SERVIZIO E (III) DELLA POLITICA SULLA PRIVACY E SUI COOKIE. I PROGRESSI DI GIOCO, GLI OBIETTIVI, I PERSONAGGI E I RELATIVI DATI E/O QUALSIASI ALTRA QUALITÀ O INDICATORE DI STATO CONSEGUITI DURANTE IL GIOCO NEL CONTESTO DELLA BETA NON SARANNO TRASFERITI NEL GIOCO PRINCIPALE MIRROR’S EDGE CATALYST. IL SOFTWARE BETA PRECEDE L’USCITA, PUÒ CONTENERE ERRORI/DIFETTI ED È FORNITO “COSÌ COM’È” SENZA ALCUNA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA.

*SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. VISITA www.ea.com/eaaccess/it_IT/terms E www.ea.com/eaaccess/it_IT.html PER I DETTAGLI.

**SI APPLICANO CONDIZIONI E RESTRIZIONI. VISITA www.origin.com/it-it/origin-access/terms PER I DETTAGLI.

Mirror’s Edge Catalyst sarà disponibile dal 26 maggio.