Mirror’s Edge Catalyst – Svelati tutti i dettagli della Companion App del gioco

Direttamente dalle pagine del sito web ufficiale del gioco, DICEElectronic Arts ci illustrano tutte le caratteristiche fondamentali di Mirror’s Edge Companion, ovvero l’applicazione che affiancherà Mirror’s Edge Catalyst.

TIENITI AL PASSO CON MIRROR’S EDGE™ COMPANION

Porta con te la città di Glass quando sei in giro

I Runner sono sempre in movimento. Naturalmente a volte dovrai allontanarti dal mondo di Mirror’s Edge™ Catalyst, quindi dalla tua console o PC. Ma c’è un modo per portare sempre con sé la città di Glass e i propri progressi di gioco ovunque si vada: Mirror’s Edge Companion.

Scarica Mirror’s Edge Companion per Android
Scarica Mirror’s Edge Companion per iOS
Scarica Mirror’s Edge Companion per Windows Phone

Disponibile per cellulari e tablet, l’app di accompagnamento di Mirror’s Edge è associata al tuo profilo di Runner e contiene tante funzioni utili e divertenti. Spiega il produttore Amo Mostofi:

– Mirror’s Edge Companion è la versione del mondo reale del Pulsar dei Runner, dove i Runner conservano i propri dati e informazioni sulle corse e sui luoghi che hanno visitato in città. I giocatori possono servirsi dell’app per personalizzare il proprio profilo di Runner, seguire i progressi di gioco e tenere d’occhio le classifiche delle sfide a tempo e dei percorsi all’interno del gioco.

Con l’app, i giocatori possono inoltre personalizzare il proprio marchio di Runner, visualizzato sui tabelloni hackerati, nelle classifiche e altrove. Il marchio del Runner è composto da tre livelli: la forma, lo sfondo e l’emblema da Runner, tutti sbloccati nel gioco completando missioni e raggiungendo obiettivi, e nell’app potete combinarli per realizzare il vostro inconfondibile marchio di Runner.

Mirror’s Edge Companion vi consente inoltre di accedere alla mappa di Glass. Qui potete osservare quel che avete completato in città e aggiungere ai preferiti una sfida a tempo creata da un amico. I preferiti saranno poi disponibili nel gioco, rendendo contenuti e competizioni facili da trovare.

A proposito di tenersi in contatto con gli amici, Amo Mostofi vi parla della funzione di Mirror’s Edge Companion che preferisce: tenere traccia dei tempi e delle classifiche.

– Sono piuttosto competitivo, quindi è fantastico poter seguire i miei risultati per confrontarli con quelli dei miei amici nelle sfide a tempo e nei percorsi. Durante la beta chiusa, io e uno degli sviluppatori abbiamo ripetutamente battuto l’uno i tempi dell’altro in una delle sfide a tempo create nel gioco. Tenevo sempre traccia di chi era in testa quando non stavo giocando. È un ottimo sistema per promuovere un’amichevole rivalità. Chi ha vinto? Alla fine sono stato il più veloce.

Mirror’s Edge Companion è anche un’ottima fonte di notizie e riporta per esempio quelle disponibili su Mirrorsedge.com. Basta aprire l’app per tenersi al corrente di tutte le ultime novità su Mirror’s Edge Catalyst.

Divertiti con l’app di accompagnamento di Mirror’s Edge! Ricorda che puoi anche esplorare la mappa 3D di Glass sul tuo desktop. Visita la mappa 3D

Mirror’s Edge Catalyst sarà disponibile su PCPlayStation 4Xbox One da domani, o tra qualche minuto considerando il momento in cui vi stiamo scrivendo.

Fonte: Sito Ufficiale