Mirror’s Edge: Catalyst – Ufficializzato Il Nome Del Nuovo Capitolo

Electronic Arts ha aperto il sito web ufficiale dedicato al nuovo capitolo di Mirror’s Edge confermando ufficialmente il nome che prenderà. Questo gioco, infatti, avrà l’identità di Mirror’s Edge: Catalyst e maggiori dettagli dettagli sulla produzione di DICE, dedicata a PlayStation 4Xbox OnePC verranno svelati il 15 giugno alle ore 22, ovvero quando Electronic Arts terrà la propria conferenza durante l’E3 2015.

Ciao a tutti!

Due anni fa abbiamo rivelato che stavamo creando un nuovo Mirror’s Edge™. L’anno scorso vi abbiamo mostrato una panoramica del dietro le quinte dei nostri primi progressi. Anche se nel frattempo non abbiamo detto molto altro, siamo rimasti in ascolto. Vi ringraziamo per la vostra incredibile passione e la vostra pazienza. Sono entusiasta di annunciarvi che ne è valsa la pena: la settimana prossima, a quest’ora, finalmente potrete vedere altri elementi del gioco all’E3.

Mirror’s Edge ha sempre avuto un posto speciale nel cuore di tutti noi a DICE. Il primo gioco è stato molto promettente. Come dinamica di gioco e stile era diverso da qualsiasi altro: aveva un’anima unica. Ma per quanto lo adorassimo, sapevamo che si poteva migliorare. Ed ü quello che abbiamo deciso di fare presentando Mirror’s Edge alla nuova generazione.

La squadra ha investito molto tempo per rielaborare ogni aspetto del gioco e trasformarlo in una esperienza nuova. Questo non è un seguito: non è Mirror’s Edge 2. Abbiamo concepito una struttura che rende onore al gioco originale, ma che allo stesso tempo espande i limiti del movimento in prima persona e porta il giocatore più a fondo nella storia della nostra eroina Faith. Inoltre, permette di sperimentare molte nuove, grandiose e interessanti dinamiche di gioco e funzioni.

Siamo quindi impazienti di mostrarvi a nome dell’intera squadra DICE tutto il materiale in cui abbiamo profuso il cuore e l’anima. Non vediamo l’ora di presentarvi Mirror’s Edge™ Catalyst.

Sara Jansson
Produttore senior di Mirror’s Edge Catalyst