Monster Hunter Generations – Informazioni E Artwork Per Due Armi Scartate

Capcom ha condiviso alcune informazioni, insieme ad un artwork, dedicate a Hunting HoundBoomerang Wyvern due armi che sono state scartate durante lo sviluppo di Monster Hunter Generations, gioco che abbiamo imparato a conoscere precedentemente con il titolo di Monster Hunter X.

Hunting Hound sarebbe dovuta essere dedicata completamente agli Artiglieri e sarebbe stata realizzata tramite l’utilizzo di un cane da caccia. Questo nostro compagno poteva essere equipaggiato con una propria armatura a seconda della quale avrebbe assunto diverse capacità.

Il nostro “mastino” avrebbe potuto scalare alture, cacciare mostri o aiutare il giocatore ad individuare le creature bersaglio della propria missione. Tramite alcune combinazioni di tasti, come avviene per il corno da caccia, avrebbe potuto assegnare dei comandi da imputare al proprio cane come focalizzarsi su determinati punti del corpo della bestia. Questo nostro animale sarebbe potuto diventare anche una sorta di cavalcatura con la quale spostarsi rapidamente per la mappa.

L’altra arma, invece, è il Boomerang Wyvern che avrebbe permesso di realizzare combo e attacchi ben studiati. Questa, diversamente dal nome, si presenta come un’arma pesante con la quale scagliarsi contro il nemico in scontri corpo a corpo in stile spadone ma con alcune piccole caratteristiche per gli attacchi a distanza. Con X avremmo potuto lanciare il boomerang mentre con X+A sarebbe stato realizzato un attacco dall’alto, infine con A avremmo effettuato un lancio circolare. Anche nel lancio del boomerang si, utilizzando il pulsante adibito, si sarebbero potuto realizzare alcune combo.

Maggiori informazioni le trovate nell’immagine posta di seguito mentre noi vi ricordiamo che Monster Hunter Generations, o Monster Hunter Cross, sarà disponibile in estate come esclusiva per Nintendo 3DS.