Monster Hunter Generations – Ottime le prime recensioni, ecco il filmato di apertura del gioco per 3DS

L’embargo per le recensioni di Monster Hunter Generations è finalmente terminato e possiamo parlare dell’accoglienza che la stampa internazionale ha riservato all’ultima fatica di Capcom che debutterà in esclusiva per Nintendo 3DS il prossimo 15 luglio, ovvero questo venerdì.

Come potete vedere dall’elenco seguente, il gioco di Capcom è stato accolto in maniera molto positiva con i primi voti che sono davvero parecchio alti e non solo. Nintendo Italia, infatti, ha mostrato anche il filmato d’apertura di Monster Hunter Generations, o Monster Hunter X (Cross) come è conosciuto in Giappone.

Destructoid 9.5/10
Game Informer 8.75/10
The SixThaxis 8/10
Nintendo Life 9/10
Nintendo Wire 9/10
USgamer – 4.5 / 5

Inoltre, la divisione italiana di Nintendo ha pubblicato il seguente articolo per informarci di tutti gli eventi legati al lancio di Monster Hunter Generations:

Scopri tutti gli eventi per il lancio di Monster Hunter Generations!

11/07/2016

Cacciatori, il grande momento sta per arrivare! Questo venerdì, 15 luglio 2016, è il giorno di lancio di Monster Hunter Generations, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie che vede i giocatori nei panni di un cacciatore alle prese con enormi bestioni da abbattere.

Ti ricordiamo che sei ancora in tempo per preordinare Monster Hunter Generation e ricevere un tema per il menu Home della tua console. Inoltre nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS è disponibile una demo gratuita, grazie alla quale potrai avere un assaggio dell’avventura che ti aspetta nel gioco.

Per l’occasione ti segnaliamo due grandi eventi organizzati per celebrare il lancio del gioco.

14 LUGLIO 2016 – ROMA PRESSO ICON
Il primo evento si terrà giovedì 14 luglio a Roma presso ICON (Via Sgurgola, 7), a partire dalle 18:00 fino a tarda notte! Chi non sarà in grado di partecipare di persona potrà unirsi alla festa grazie alla diretta streaming sul canale Twitch di NintendOn. Tra le varie attività vi ricordiamo che si terrà anche un torneo di Monster Hunter 4 Ultimate (clicca qui per il regolamento), con ricchi premi per i vincitori! Per tutte le informazioni, visita la pagina evento su Facebook.

16 LUGLIO 2016 – MILANO PRESSO VIDEOGAMES PARTY HOME
Sabato 16 luglio sarà invece il turno di Milano, al Videogames Party Home (Viale Monte Nero 78). La location ospiterà la finalissima del torneo community con la demo di Monster Hunter Generations, e potrai seguirla in diretta sul canale Twitch di Everyeyedalle 16:00 alle 18:00. Tante altre sorprese ti aspettano all’evento, scoprile tutte sullapagina Facebook dedicata all’evento!

Sei pronto per un grande weekend all’insegna di Monster Hunter Generations?