Monument Valley 2 debutta ufficialmente su Android

ustwo games, dopo il rilascio in anteprima su iOS, ha finalmente rilasciato su Android il suo Monument Valley 2. Il nuovo capitolo della serie rompicapo ci permetterà di affrontare una nuova avventura completamente basata su puzzle ambientali il cui focus è rivolto alle illusioni ottiche.

Per acquistare il gioco basterà andare sul Google Play Store e pagare la somma di 5,49 € e gustarsi questa nuova avventura di cui potete trovare tutti i dettagli di seguito:

Guida madre e figlia nel loro viaggio attraverso un’architettura magica, scopri percorsi illusori e risolvi simpatici rompicapi mentre apprendi i segreti della Sacra Geometria.

Monument Valley 2, il sequel del pluripremiato gioco Monument Valley, presenta un’inedita avventura in un mondo bellissimo ed impossibile

Aiuta Ro ad insegnare alla figlia i misteri della Valle, esplora paesaggi incredibili e manipola l’architettura per guidare madre e figlia nel loro cammino.

=====

“Leggermente più sofisticato del suo predecessore” – WIRED

“Piccole vignette di un mondo surreale che dà il massimo per rendermi felice” – POLYGON

“Sono rimasto estasiato da tutto quello che ho visto e sentito” – DESTRUCTOID

“Una delle migliori esperienze di gioco disponibile su qualsiasi dispositivo, non solo portatile” – POCKETGAMER

=====

UN’AVVENTURA A SÉ STANTE
Una nuova, inedita storia dall’universo di Monument Valley. Per giocare a Monument Valley 2 non è necessario aver giocato a Monument Valley.

ROMPICAPI SU MISURA
Scopri livelli meravigliosi carichi di rompicapi illusori ed enigmi meditativi, e usa nuove interazioni per esplorare le mutevoli dinamiche tra i vari personaggi.

GRAFICA CONTEMPORANEA
La grafica si ispira a un eclettico connubio di stili architettonici, movimenti artistici e influenze individuali convertiti in meravigliose strutture geometriche.

AUDIO COINVOLGENTE
Immergiti in paesaggi sonori interattivi dalle melodie uniche che rispecchiamo perfettamente ogni fase del viaggio di Ro e sua figlia.

=====

Per un corretto funzionamento, Monument Valley 2 richiede Android versione 4.4 o posteriore.