Moonlighter – Annunciata la data d’uscita della versione Nintendo Switch

Dopo una lunghissima attesa, si parla di ben 6 mesi, ecco che 11 Bit StudiosDigital Sun hanno annunciato la data d’uscita ufficiale di Moonlighter su Nintendo Switch.

Questo adventure game sarà distribuito sulla console della grande N non solo in versione digitale ma anche in formato fisico dal prossimo 5 novembre e per chi non avesse idea su cosa sia Moonlighter ecco a voi una serie di informazioni sul gioco:

Ogni avventura deve appagarti

Tanto tempo fa, nel corso di alcuni scavi archeologici, fu portata alla luce una serie di varchi. Ben presto la gente si rese conto che questi antichi varchi conducevano ad altri regni e nuove dimensioni. Vicino al sito archeologico fu fondato un piccolo villaggio dedito al commercio, chiamato Rynoka, che permetteva a coraggiosi e spericolati esploratori di entrare in possesso di tesori inestimabili.
Moonlighter è un GdR con elementi roguelike. Scopri la routine quotidiana di Will, un negoziante avventuroso che segretamente sogna di diventare un eroe.

Vita di bottega
Mentre gestisci gli affari a Rynoka, puoi vendere oggetti, stabilirne il prezzo oculatamente, gestire le scorte d’oro, assumere personale e migliorare la tua bottega. Ma fa’ attenzione: dei tipi loschi potrebbero volerti sottrarre le preziosissime merci!

Combatti con stile
Quando affronti i vari boss e nemici, dilettati con le impegnative e articolate meccaniche di combattimento. La profondità degli scontri dipende dall’interazione tra le tue armi, le tue abilità, i nemici e l’ambiente circostante. Individua lo stile di combattimento che più ti si addice.

Risana il villaggio
Impara a conoscere gli abitanti del villaggio mentre porti prosperità in questo piccolo borgo commerciale. Contribuisci ad avviare nuove attività e guardale prosperare nella idillica Rynoka.

Crea e incanta
Il sistema per incantare e craftare è cruciale per l’avanzamento. Dovrai interagire con gli abitanti del villaggio per forgiare nuove armature e armi e incantare gli equipaggiamenti esistenti. In questo modo il gioco assume grande flessibilità e potrai fare un uso più dinamico del tuo equipaggiamento.

Arraffa il bottino
Accedi a curiosi mondi grazie ai varchi e raccogli preziosi oggetti ottenuti da civiltà esotiche: risorse, armature, armi e artefatti esclusivi. Non sarai però in grado di portare tutto con te. Sfrutta il tuo ingegno per avvalerti del sistema a inventario unico e trasportare gli oggetti di maggior valore.

Apri i varchi
I varchi conducono ad altri mondi. Ogni esplorazione è unica e, non sapendo cosa ti aspetta, sarai costretto a usare l’astuzia al momento di prendere una decisione. Ricordati che dovrai essere sempre pronto a tutto.

Via: Gematsu

Tag:, , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Giorgio Tiretti
Author: Giorgio Tiretti View all posts by
Gamer ma soprattutto Retrogamer di professione. Nasco videoludicamente all'età di 3 con il NES in bundle con Super Mario Bros e Duck Hunt. Amo anche Musica, Anime e Fumetti (sia orientali che occidentali), Film e Telefilm.
COMMENTA
Games 'N More