N.E.R.O. annunciato ufficialmente su Nintendo Switch e in uscita ad ottobre

SOEDESCO e Storm in a Teacup hanno ufficializzato che N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure sarà disponibile anche su Nintendo Switch.

Questo adventure game sviluppato in Italia verrà rilasciato il prossimo 26 ottobre sia in versione digitale, tramite l’eShop di Nintendo Switch, che nei negozi in versione fisica.

Di seguito potete trovare qualche informazione su N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure:

N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure è un meraviglioso viaggio in un mondo di incredibile bellezza nel quale un bambino è la chiave che apre tutte le serrature e la notte non è poi così spaventosa come si potrebbe pensare.

Grazie ai controlli intuitivi, immergiti in un gioco in prima persona dove la storia e gli enigmi sono il filo conduttore. L’ambiente è legato a doppio filo con i personaggi e il loro passato. Il mondo di N.E.R.O. è magico e variegato, e rende l’esplorazione una sfida continua.

N.E.R.O. porta i giocatori a provare emozioni non comuni in un videogioco, è un gioco nel quale il romanzo visuale incontra il gioco a enigmi.

Entra in questa magica avventura in un mondo sconosciuto, nel ruolo di un bambino seguito da un misterioso compagno incappucciato. Scopri attraverso i suoi occhi la storia dietro a questo tragico viaggio.

N.E.R.O. presenta un gameplay semplice e dei controlli accessibili, il tutto in un mondo ricco d’atmosfera e colmo di enigmi.

N.E.R.O. presenta una grafica onirica realizzata con texture in alta risoluzione e delle ombre incredibili per offrire il massimo della qualità.

N.E.R.O. è un mistero: niente è come sembra. Solo esplorando e risolvendo gli enigmi riuscirai a comprendere la vera storia.

La meravigliosa colonna sonora di N.E.R.O. è accattivante e accompagna la parte visuale. Una profonda voce narrante renderà ancora più intensa l’esperienza, seguendo i due personaggi nel loro viaggio.

La storia di N.E.R.O. è complessa e criptica. Vogliamo che i giocatori discutano il significato della storia sui social network, condividendo pensieri e screenshot.

Tag:, , , , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More