N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure – Da domani sarà disponibile su PS4

N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure, dopo essere stato rilasciato su PCXbox One, è pronto a debuttare su PlayStation 4. Questa particolare avventura sviluppata dalla software house italiana Storm in a Teacup si mostra con un nuovissimo trailer di gameplay che potete ammirare in fondo alla news.

Preparatevi a calarvi in una fiaba magica dove l’arte incontra il videogioco. Il 24 giugno a mezzanotte uscirà N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure, dello studio italiano Storm in a Teacup.

In questo mondo di incredibile bellezza, un bambino è la chiave di tutto e la notte non è così spaventosa come si potrebbe pensare. Una poesia in movimento, dove l’ambiente suggestivo e i personaggi sono i cardini di una storia complessa e struggente.

N.E.R.O. è un mondo da scoprire visto con gli occhi di un bambino seguito da un misterioso compagno di viaggio, narrativa che incontra il puzzle game. Il tutto arricchito da una colonna sonora coinvolgente e una profonda voce guida che segue i due personaggi durante il loro cammino, raccontando la tormentata storia. In N.E.R.O. nulla è ciò che sembra e solo risolvendo l’unico grande puzzle, il gioco stesso, si può comprendere l’articolato racconto.

Il prezzo del gioco sarà 19.90€ ma gli abbonati al PS Plus potranno godere di uno sconto del 25%.