Need For Speed – Disponibile un’infografica dedicata al gioco, annunciato un nuovo capitolo della serie

Ghost GamesElectronic Arts hanno diffuso un’infografica dedicata a tutti i numeri di Need For Speed, ultimo episodio della serie racing che è disponibile dallo scorso anno prima su PlayStation 4Xbox One e successivamente anche su PC.

All’interno del post pubblicato sul sito ufficialeè stato annunciato che Need For Speed tornerà nel 2017 con un nuovo capitolo:

Dall’uscita di Need for Speed lo scorso novembre, abbiamo avuto l’onore di poter contare sul supporto dei nostri giocatori e sulla continua collaborazione con voi. Abbiamo imparato moltissimo dai vostri commenti, che hanno contribuito a creare gli aggiornamenti di contenuto gratuito di NFS. Funzionalità come la trasmissione manuale, la condivisione dei wrap, l’istantanea pro, le Speedlist, gli elementi per la personalizzazione, il garage più spazioso e altro ancora sono state generate direttamente a partire dai vostri suggerimenti. Abbiamo anche inserito le hot rod, visto il ritorno delle gare di accelerazione e sfidato di nuovo il famigerato Eddie.

Da quando Need for Speed ha fatto il suo ritorno, avete trascorso un’enorme quantità di tempo sulle strade di Ventura Bay. Avete guadagnato più di 9,8 miliardi di punti REP, scattato più di 35 milioni di istantanee, corso in più di 10 milioni di gare di accelerazione e superato un totale di 52 milioni di eventi Eddie’s Challenge. Avete investito 950 milioni di minuti personalizzando auto, senza dubbio con l’aiuto dei $2.500 milioni di denaro di gioco guadagnati. Avete condiviso 700.000 wrap, che hanno dato luogo a più di 13 milioni di scaricamenti da parte dei vostri compagni fan di NFS.

L’aggiornamento Speedlist sarà l’ultimo aggiornamento di contenuto gratuito per questo gioco. Cercate di continuare a guadagnare REP bonus, di approfittare degli sconti e di ottenere un po’ di denaro di gioco extra da tutti gli eventi della community in arrivo. Il prossimo inizia questo fine settimana, quindi scendete nelle strade di Ventura Bay e guadagnate $1.000 crediti di gioco da tutte le gare di accelerazione. Inoltre, continuate a personalizzare le vostre auto a un livello superiore e create la vostra collezione di adesivi completando le sfide quotidiane: con un’offerta di più di 150 adesivi, c’è sicuramente qualcosa di buono per ogni veicolo.

Ora stiamo costruendo sulle fondamenta gettate da Need for Speed per portare a termine il nostro prossimo gioco nel 2017.

Ciò non significa che scompariremo da adesso fino ad allora… tutt’altro. Lavoreremo con la nostra community e ci saranno varie opportunità di portare molti di voi nel nostro studio durante i prossimi mesi, per ottenere il vostro feedback sulla direzione che stiamo prendendo.

Il feedback ricevuto dalla community sta già plasmando il futuro di Need for Speed e lo continuerà a fare mentre avanziamo nello sviluppo del nostro prossimo gioco, quindi continuate a inviarci le vostre opinioni. Mandateci i vostri tweet, scrivete un commento su Facebook o fate un salto sui nostri nuovissimi forum.

La vostra passione e dedizione a Need for Speed continua a motivarci, ispirarci e stimolarci. È assolutamente formidabile. Da parte di tutti noi di Ghost, grazie infinite.