NERO – Annunciata ufficialmente la data d’uscita su PC

NERO, o N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obscure, è un gioco prodotto completamente in Italia dal team di Storm in a Teacup. Questo titolo, già disponibile su Xbox One dallo scorso anno, è stato successivamente annunciato anche per PlayStation 4, dove sarà disponibile anche in formato retail, e PC sempre via Steam.

Proprio quest’ultima versione di NERO ha finalmente una data d’uscita ufficiale. SOEDESCO, publisher del gioco, ha svelato che NERO sarà disponibile su Steam dal prossimo 29 aprile

Informazioni sul gioco

N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure è un meraviglioso viaggio in un mondo di incredibile bellezza nel quale un bambino è la chiave che apre tutte le serrature e la notte non è poi così spaventosa come si potrebbe pensare.

Grazie ai controlli intuitivi, immergiti in un gioco in prima persona dove la storia e gli enigmi sono il filo conduttore. L’ambiente è legato a doppio filo con i personaggi e il loro passato. Il mondo di N.E.R.O. è magico e variegato, e rende l’esplorazione una sfida continua.

N.E.R.O. porta i giocatori a provare emozioni non comuni in un videogioco, è un gioco nel quale il romanzo visuale incontra il gioco a enigmi.

Entra in questa magica avventura in un mondo sconosciuto, nel ruolo di un bambino seguito da un misterioso compagno incappucciato. Scopri attraverso i suoi occhi la storia dietro a questo tragico viaggio.

N.E.R.O. presenta un gameplay semplice e dei controlli accessibili, il tutto in un mondo ricco d’atmosfera e colmo di enigmi.
N.E.R.O. presenta una grafica onirica realizzata con texture in alta risoluzione e delle ombre incredibili per offrire il massimo della qualità.
N.E.R.O. è un mistero: niente è come sembra. Solo esplorando e risolvendo gli enigmi riuscirai a comprendere la vera storia.
La meravigliosa colonna sonora di N.E.R.O. è accattivante e accompagna la parte visuale. Una profonda voce narrante renderà ancora più intensa l’esperienza, seguendo i due personaggi nel loro viaggio.
La storia di N.E.R.O. è complessa e criptica. Vogliamo che i giocatori discutano il significato della storia sui social network, condividendo pensieri e screenshot.

Requisiti di sistema

MINIMI:
OS: Windows 7 32 Bit
Processor: Intel I5-4670
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVIDIA 560 / AMD 7790
DirectX: Version 11
Storage: 5 GB available space
Sound Card: On-board Soundcard

CONSIGLIATI:
OS: Windows 7 32 Bit
Processor: Intel I7-3770
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA 560 / AMD 7790
DirectX: Version 12
Storage: 5 GB available space
Sound Card: On-board Soundcard