Neverwinter: annunciata la data della open-beta italiana

Perfect World Europe B.V e Cryptic Studios hanno annunciato che la open-beta della versione italiana di Dungeons & Dragons Neverwinter, action MMORPG free-to-play, comincerà questo 27 giugno. Totalmente localizzato e gratuito sia da scaricare che da giocare, Neverwinter è pensato per tutti quei giocatori che cercano un sistema di combattimento action, fama e avventure nel famoso mondo fantasy di Dungeons & Dragons.

“Il supporto della nostra community durante questa fase di Open Beta ci ha spinto a fare di Neverwinter il miglior MMORPG free-to-play mai visto” dice il COO ed Executive Producer di Cryptic Studios Craig Zinkievich. “Questo 27 giugno partiremo con l’Open Beta del gioco nei nuovi territori europei, con un client completamente localizzato. In questo modo daremo l’opportunità a tutti i giocatori italiani di provare Neverwinter nella loro lingua.”

“Siamo molto contenti che Neverwinter raggiunga ancora più giocatori” dice Nathan Stewart, Brand Director di Dungeons & Dragons a Wizards of the Coast. “D&D è famoso grazie alla fantastica esperienza di gioco che offre e siamo stati davvero molto felici nel vedere Neverwinter prendere forma.”

Neverwinter, vincitore di molti premi tra cui quello di “Most Anticipated Game” dato da MMORPG.com all’ultimo PAX East 2013, è la prova che i free-to-play occidentali possono competere e addirittura sorpassare i titoli ad abbonamento. Il prossimo 27 giugno, Cryptic Studios e Perfect World invitano tutti i giocatori italiani ad avventurarsi in Neverwinter con un client completamente in italiano!

I giocatori hanno ancora la possibilità di supportare nel miglior modo possibile il gioco partecipando al Programma “Pacchetti di Neverwinter”. Partecipando al programma si otterranno esclusivi benefici come oggetti permanenti da utilizzare in gioco e molto altro. Per informazioni su come partecipare i giocatori possono visitare questo link: http://nw.it.perfectworld.eu/founderspack

 

Tag:, , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Giorgio Tiretti
Author: Giorgio Tiretti View all posts by
Gamer ma soprattutto Retrogamer di professione. Nasco videoludicamente all'età di 3 con il NES in bundle con Super Mario Bros e Duck Hunt. Amo anche Musica, Anime e Fumetti (sia orientali che occidentali), Film e Telefilm.
COMMENTA
Games 'N More