Nexon Europe annuncia Lost Saga | Articoli

NEXON Europe ha annunciato oggi l’arrivo di Lost Saga, titolo Free-to-play che farà scontrare tra loro i più grandi brawler multiplayer. A detta di Nexon il titol osarà molto veloce, facile da giocare, divertente e pieno d’azione e avrà al suo interno oltre 100 personaggi, 20 mappe di gioco e tante modalità di gameplay.

Lost Saga è un gioco multiplayer brawler online sviluppato da I.O. Entertainment e patentato da WeMade Entertainment. L’enorme cast di personaggi include alcune tra le figure più celebri che hanno attraversato i secoli, da Robin Hood ai moderni guerrieri Ninja, mischiando tra loro fantasy, fantascienza e cultura popolare in un glorioso party title online che vede fino a 16 giocatori combattere tra loro contemporaneamente.

Gli eroi di Lost Saga sono tutti personalizzabili e consentono ai giocatori di customizzare la loro esperienza a nuovi livelli mentre combattono con gli amici in una vastità incredibile di paesaggi urbani, ambienti naturali e mistici che possono essere visitati senza nessuna spesa extra.

“Siamo estremamente felici di avere con noi anche questo prestigioso titolo, che va così ad aggiungersi alla nostra collezione già ricca e variegata”, ha affermato Kenny Chang, Managing Director di NEXON Europe. “Lost Saga è un gioco facile da imparare, difficile da padroneggiare. Un gameplay divertente pieno di azione e frenetico, con 100 diversi personaggi sia offensivi, sia difensivi ben bilanciati che offrirà esperienze uniche all’interno di ogni singolo gioco. Sono certo che i nostri giocatori apprezzeranno questo prestigioso arrivo all’interno della famiglia NEXON Europe.”

Le battaglie in Lost Saga sono disponibili in tutte le dimensioni e tipologie. In modalità Crown Control gli eroi devono difendere la corona della loro squadra dai nemici, mentre in modalità Prisoner i giocatori possono catturare i diversi avversari direttamente sul campo di battaglia. La modalità Power Stone vede i giocatori sfidarsi per proteggere le loro abilità e mantenere la custodia della Power Stone, mentre la modalità Boss Raid dà a un eroe il vantaggio finale di diventare il Boss che i suoi avversari devono distruggere.

Armature e armi in Lost Saga sono entrambi associati a specifiche abilità e i giocatori che dimostrano di essere più forti in battaglia possono rivendicare le armature e le armi degli avversari, insieme alle relative abilità, come proprie. Un innovativo sistema di character-swap permette ai giocatori di modificare i personaggi andandoli a recuperare dal ricco arsenale di eroi nel bel mezzo della battaglia per cambiare tattica e dare vita a massicce sequenze combo. Migliaia di combinazioni di abilità e varianti fanno di Lost Saga una battaglia in continua evoluzione, che mantiene i giocatori sempre attenti, mentre una grafica accattivante e coinvolgente e i controlli intuitivi rendono il gioco divertente e accessibile a tutti.

Lost Saga sarà disponibile in 6 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco e turco. NEXON Europe è impaziente di dare il via ai test closed beta nei primi mesi del 2014.