NieR: Automata – Disponibile la demo del gioco sviluppato da Platinum Games

NieR: Automata è finalmente disponibile in Europa in versione demo. Il gioco sviluppato da Platinum Games può essere provato da tutti i possessori di PlayStation 4 ricordandovi che il titolo verrà rilasciato anche su PC.

Il peso della demo di NieR: Automata è di 4.4 GB mentre il gioco completo sarà accessibile su PlayStation 4 dal 10 marzo 2017 mentre la versione PC, al momento, è priva di una data d’uscita ufficiale.

Scarica la DEMO 120161128 di NieR: Automata™ e unisciti agli androidi 2B e 9S nella loro accanita battaglia per la riconquista di un mondo distopico governato dalle macchine e ora invaso da potenti biomacchine. Scopri la fantastica fluidità delle battaglie in 60fps contro orde di nemici in un bellissimo e desolato open-world. NieR: Automata™ è una nuova interpretazione del genere dei videogiochi di ruolo che mescola alla perfezione un’azione ipnotizzante e una storia affascinante.

1 giocatore
PAL HD 720p,1080i,1080p

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d’uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.
Library programs ©Sony Interactive Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Interactive Entertainment Europe. Si applicano i Termini d’uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.

© 2016 SQUARE ENIX CO., LTD. All Rights Reserved. Developed by PlatinumGames Inc. Character Design by Akihiko Yoshida. NieR: Automata is a registered trademark or trademark of Square Enix Co., Ltd. SQUARE ENIX and the SQUARE ENIX logo are registered trademarks or trademarks of Square Enix Holdings Co., Ltd.