Nintendo annuncia un concorso dedicato ad Animal Crossing New Leaf

Animal Crossing New Leaf si sta pian piano imponendo sul mercato diventando uno dei titoli che ha venduto di più tra quelli usciti su Nintendo 3DS, e la grande N per festeggiare questo successo ha indetto un concorso dedicato al gioco.

Animal Crossing: New Leaf ti immerge in un mondo unico dove sei tu a decidere come impiegare il tempo, quali attività svolgere e soprattutto come costruire la tua città ideale. In quest’ultimo capitolo della serie vesti i panni di sindaco, ciò significa che hai ancora più possibilità di far crescere la tua personalissima cittadina a tua immagine e somiglianza! Grazie alla possibilità di intraprendere progetti di opere pubbliche le possibilità di personalizzazione sono praticamente infinite.
Ecco perché Nintendo vuole invitare tutti i sindaci di Animal Crossing: New Leaf a condividere l’angolo più bello della propria cittadina e a mostrarlo a tutti. Scegli lo scorcio più bello della tua città, ad esempio un posto con un giardino particolarmente curato, magari accompagnato da una bella opera pubblica o qualunque altra cosa che possa rendere lo scatto veramente speciale, fai uno foto e inviala nella modalità indicata qui sotto. Grazie al servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS sarà un gioco da ragazzi!
Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Animal Crossing: New Leaf in un apposito album insieme con lo username dei rispettivi partecipanti e la più meritevole verrà anche pubblicata in un post dedicato!

Per partecipare a questa iniziativa devi seguire questi semplici passi:
1. Scegli il luogo più bello della tua città in cui scattare la foto e premi i pulsanti L e R contemporaneamente per immortalare la scena;
2. Usa il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS accedendo qui tramite il browser Internet della console e pubblica la foto in questione sul tuo account Facebook o Twitter;
3. Dopo che hai pubblicato la foto con successo, accedi al tuo account Facebook o Twitter direttamente dal tuo PC e ottieni il link della foto che vuoi inviare. Clicca qui (PDF, 266 kB) per una descrizione dettagliata su come ottenere il link della foto;
4. Una volta ottenuto il link non dovrai fare altro che inviarlo, o scrivendo un’email a info@nintendo.it o tramite l’apposito form. Ricorda di includere nell’email uno username, che verrà pubblicato insieme alla foto.
Metticela tutta e mostra a tutti quanto è bella la tua città in Animal Crossing: New Leaf!

Tag:, , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Giorgio Tiretti
Author: Giorgio Tiretti View all posts by
Gamer ma soprattutto Retrogamer di professione. Nasco videoludicamente all'età di 3 con il NES in bundle con Super Mario Bros e Duck Hunt. Amo anche Musica, Anime e Fumetti (sia orientali che occidentali), Film e Telefilm.
COMMENTA
Games 'N More