Nintendo Direct 13.02.2019 – Ecco tutte le novità dalla presentazione

Nintendo ha appena concluso il suo ultimo Direct consegnandoci davvero molto materiale di cui parlare.

Naturalmente, come da tradizione, in fondo potete trovare tutti gli annunci e alcuni dei trailer presentati per Nintendo Switch ma è giusto fare anche un recap testuale. Il tutto si è aperto con Super Mario Maker 2 che sarà disponibile a giugno, seguito Marvel Ultimate Alliance 3, le novità in arrivo per Super Smash Bros. Ultimate, i prossimi aggiornamenti di Captain Toad: Treasure Tracker, un piccolo focus su Bloodstained: Ritual of the Night e la conferma ufficiale di Dragon Quest Builders 2 in Europa su Switch (e PS4) dal 12 luglio.

Successivamente si è passati a Dragon Quest XI: Echi di un Era Perduta Definitive Edition che vedrà la luce quest’anno, il prossimo update di Starlink dedicato a Star Fox e la remastered di Rune Factory 4 con l’annuncio di Rune Factory 5. Confermate anche le demo di Yoshi’s Crafted WorldDAEMON X MACHINA già disponibili al download.

Ecco il turno di Tokyo RPG Factory che svela Oninaki, nuovo jRPG in stile I Am SestunaLost Sphear, e la release date di Fire Emblem: Three Houses ovvero il 26 luglio 2019. Dopo una panoramica di alcuni titoli minori, l’annuncio dell’immediato rilascio di Final Fantasy IX e il reveal della release date di Final Fantasy VII (26 marzo), ecco che tocca anche a Hellblade: Senua’s Sacrifice che sarà disponibile durante la primavera e GRID.

Ma i due annunci pensati stanno per arrivare. Platinum Games Nintendo annunciano un adrenalinico action dal nome Astral Chain (in uscita il 30 agosto 2019) e dulcis in fungo il remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

REPLICA COMPLETA