Nintendo @ E3 2016 – Pokémon Sole e Pokémon Luna, Paper Mario, Dragon Quest VII e altre novità

Pokémon SolePokémon Luna sono gli altri due protagonisti dell’intervento di Nintendo all’E3 2016 di Los Angeles. I due nuovi capitoli della serie in esclusiva per 3DS, che ricordiamo saranno disponibili in autunno in Europa, si mostrano con un nuovissimo video di gameplay.

Ma questi due giochi non sono gli unici ad essere stati toccati dalla grande N. Infatti il colosso di Kyoto ha avuto modo di parlare anche di Paper Mario: Color Splash di cui è stata annunciata ufficialmente la data d’uscita. Questo nuovo capitolo della serie, previsto in esclusiva per Wii U, in Nord America debutterà il prossimo 7 ottobre.

Per quanto riguarda un altro colosso per 3DS che non ha ancora una data d’uscita, ovvero Dragon Quest VII, nulla è stato rivelato anche se domani, a partire dalle 19 ne sapremo di più.

Quest’oggi, inoltre, è stata annunciata anche una nuova collezione di amiibo completamente dedicata a Super Mario e che vede il tanto atteso amiibo di WaLuigi, la cui richiesta partì addirittura da WrestleMania XXXII:

Gli altri amiibo saranno quelli di: WarioDonkey KongDiddy KongBooRosalina Daisy.