Nintendo – Rumor su Nintendo NX, il nuovo The Legend of Zelda e Pokémon Rainbow

Attraverso NeoGAF ecco arrivare a noi tantissimi rumor che riguardano l’universo Nintendo. Secondo quanto recuperato da NintenGen sembra che una fonte interna a Nintendo abbia rivelato alcune informazioni molto importanti riguardanti i piani della compagnia nipponica i prossimi titoli in uscita e non solo.

1. Nintendo NX sarà rilasciato entro la fine del 2016

La nuova console di Nintendo dovrebbe vedere la luce quest’anno con l’annuncio che non arriverà molto tardi nel corso di quest’anno. Infatti, è molto probabile che il reveal avverrà realmente durante l’E3 2016.

2. Il nuovo capitolo di The Legend of Zelda uscirà sia su Wii U che su NX

Proprio come avvenuto per The Legend of Zelda: Twilight Princess, sembra che questo nuovo capitolo della saga possa uscire sia su Wii U che Nintendo NX quindi proprio alla fine di quest’anno.

3. Pochi giochi per Wii U nel 2016

La line-up dell’attuale console della grande N, per quest’anno, dovrebbe essere molto scarna. Oltre ai giochi già noti come Star Fox ZeroThe Legend of ZeldaGenei Ibun Roku #FE, Paper Mario dovrebbe arrivare anche un gioco legato al mondo di Minecraft con i personaggi di Nintendo

4. Ricca line-up di giochi per il 3DS

Nintendo 3DS, invece, avrà una line-up ricchissima quest’anno con giochi come Mario & SonicDisney Art Academy, Metroid Prime: Federation Force ed un gioco conosciuto come Caviar F. L’estate di quest’anno sarà caratterizzata dall’arrivo di Dragon Quest VIII mentre per celebrare il 20° anniversario della serie dovrebbe essere annunciato, e forse anche rilasciato, un misterioso Pokémon Rainbow.