Nintendo Switch – Electronic Arts pronta a pubblicare un grande titolo sulla console

Dopo aver parlato di Mass Effect Andromeda con la nostra precedente news, continuiamo a trattare delle dichiarazioni fatte da Blake Jorgensen di Electronic Arts durante la UBS Global Technology Conference.

Questa volta il nocciolo della questione, come potete leggere anche nel titolo, è Nintendo Switch, prossima console del colosso di Kyoto mostrata per la prima volta il mese scorso mentre la sua presentazione completa è datata 12 gennaio 2017.

Jorgensen ha affermato che uno o due grandi titoli pubblicati da Electronic Arts potrebbero arrivare su Switch senza menzionare di quali giochi si possa parlare anche se sicuramente in molti stanno sperando proprio in Mass Effect Andromeda che, come ben saprete, sicuramente non sarà disponibile su questa piattaforma Nintendo.

Nonostante il passato leggermente burrascoso, Electronic ArtsNintendo sono di nuovo pronte a collaborare anche se non è possibile prevedere il futuro e la possibile reazione che avranno i giocatori una volta che Switch arriverà nei negozi, soprattutto per via della sua natura ibrida.

Quale franchise arriverà su Nintendo Switch? Sarà Battlefield oppure Star Wars Battlefront o magari un inaspettato nuovo Mirror’s Edge? Solo il tempo potrà dirlo.

Fonte: DualShockers