Nintendo Switch – GameStop afferma che il 27% dei Power-Up Rewards member è interessato alla console

Durante il meeting finanziario di GameStop, gli esponenti della compagnia hanno avuto modo di parlare di Nintendo Switch, menzionando come abbia intervistato alcuni dei suoi migliori acquirenti per cercare di comprendere l’interesse verso questa nuova console del colosso di Kyoto. Secondo i dati raccolti da questo sondaggio, il 27% dei Power-Up Rewards member è interessato ad acquistare Nintendo Switch. Questo dato è molto simile a quello del lancio di Xbox One.

Approfondendo i dettagli, non tutti acquisteranno la console ma è comunque un ottimo dato per sondare il terreno prima del lancio di Nintendo Switch che, ricordiamo, è attualmente fissato a marzo 2017.

Successivamente GameStop ha affermato che Switch è un device davvero molto particolare e dalle grandi potenzialità anche perchè può vantare del software first-party di un certo spesso come ad esempio la saga di Super Mario. L’elemento della portatilità della console, inoltre, potrebbe davvero cambiare le carte in tavola per determinati tipi di consumatori.

Fonte: DualShockers