Nintendo Switch – Ubisoft annuncia che sta sviluppando molti giochi per la console

Nel momento in cui vi scriviamo possiamo comodamente dire che ieri è stata la giornata di Nintendo Switch, la console conosciuta prima con il nome di NX che è stata finalmente svelata al mondo intero tramite un filmato molto interessante che non solo ha svelato la sua natura ma ci ha permesso anche di comprendere quali potrebbero essere le sue potenzialità.

All’interno della news di annuncio che abbiamo riportato sulle nostre pagine, e che vi invitiamo caldamente a recuperare, potete notare l’elenco di tutte le terze parti che daranno il loro supporto a Nintendo Switch tra cui anche Ubisoft.

Il publisher francese, infatti, ha annunciato che Just Dance 2017 non è il solo gioco in sviluppo per Switch. La prossima console Nintendo potrà vantare molti titoli di Ubisoft che saranno annunciati in futuro con quest’ultima che sta facendo di tutto per sfruttare al massimo le capacità uniche offerte da questa piattaforma di gioco e consolidando la partnership tra i due colossi dell’industria videoludica.

Fonte: Nintendo Everything