NiOh – Annunciata la data d’uscita di Defiant Honor prossimo DLC del gioco per PS4

NiOh è il celebre action game sviluppato da Team Ninja e in esclusiva per PlayStation 4.

Koei Tecmo, publisher di NiOh, ha annunciato tramite le pagine del PlayStation Blog la data d’uscita ufficiale di Defiant Honor, prossimo DLC del titolo. Infatti, dal prossimo 25 luglio questo DLC sarà disponibile al costo di € 9.99 o come parte integrante del Season Pass.

Ecco i dettagli ufficiali su Onore Sprezzante:

Ehi, samurai! Sono di nuovo Tom di Team Ninja. Spero che vi siate divertiti con Drago del nord, uscito il mese scorso. L’incredibile supporto che ci avete dimostrato ci ha spronato a lavorare duramente per sviluppare nuovi contenuti. Detto questo, sono felice di annunciarvi che stiamo apportando gli ultimi ritocchi al secondo contenuto scaricabile, Onore sprezzante, disponibile dal 25 luglio. E non vedo davvero l’ora che lo proviate!

Onore sprezzante ci porta nel Castello di Osaka, il più grande e inespugnabile castello dell’era Sengoku. Questo contenuto aggiuntivo presenta il leggendario guerriero Sanada Yukimura, al servizio della nemesi di Tokugawa Ieyasu, il clan Toyotomi, che mette l’onore sopra ogni cosa. Quando le tensioni fra i clan Tokugawa e Toyotomi aumentano, Sanada Yukimura prepara i suoi uomini per l’imminente conflitto contro le forze di Tokugawa costruendo una fortezza rinominata Sanada Maru, alla periferia del Castello di Osaka. Col castello fortificato, le forze di Tokugawa sono alle prese con una sfida difficile e sanguinosa.

Nel caos di questo scontro, il nostro eroe William, accompagnato da Date Masamune, schierato al fianco di Tokugawa, si dirige verso Sanada Maru alla ricerca di Maria. L’inverno di Osaka è rigido e la battaglia si preannuncia feroce e destinata a entrare nella storia: preparatevi per una brutale resa dei conti invernale!

Questo incredibile scontro non sarebbe completo senza l’aggiunta di munizioni in grado di scatenare l’inferno. Quindi, abbiamo introdotto una nuova arma letale, il Tonfa, una nuova armatura, nuovi oggetti magici, spiriti guardiani e, naturalmente, nuovi Yokai e nemici per mettere alla prova le vostre capacità!

Onore sprezzante aggiungerà anche nuovi livelli di difficoltà e trofei. Sono inclusi anche personaggi leggendari come Sanada Yukimura, successivamente consacrato come “il guerriero numero uno in Giappone”. L’azione ha luogo in numerose nuove ambientazioni e svariate sotto-missioni! Quindi, potrete cimentarvi con numerosi combattimenti e sfide da completare.

Speriamo che, questo mese, vi divertirete con Onore sprezzante – che sarà disponibile su PlayStation Store a €9,99 o gratuitamente con il Season Pass di Nioh. Ci siamo impegnati molto per realizzarlo e non vediamo l’ora che lo proviate. Quindi, come sempre, affilate la katana e preparatevi a sfidare la morte