No Man’s Sky – Annunciata Ufficialmente La Data D’uscita Del Gioco Destinato A PC E PlayStation 4

No Man’s Sky ha finalmente una data d’uscita ufficiale. Hello Games ha rivelato che questo particolare indie game destinato a PlayStation 4PC sarà disponibile 22 giugno in Italia.

Tramite le pagine del PlayStation Blog europeo gli sviluppatori hanno avuto la possibilità di mostrare un nuovissimo trailer del gioco insieme ad alcune informazioni riguardo le caratteristiche peculiari di No Man’s Sky come la distribuzione in formato retail e la sua Limited Edition:

Ciao a tutti. Per prima cosa, la grande notizia: siamo felici di annunciare che No Man’s Sky uscirà in Europa il 22 giugno 2016 (24 giugno nel Regno Unito). I giocatori potranno così iniziare a esplorare l’universo a generazione procedurale di Hello Games e a lasciare un segno nella galassia grazie alle loro scoperte.

L’altra notizia è che CI SARÀ una versione Blu-Ray di No Man’s Sky. Sappiamo che in molti l’avevano già immaginato, ma siamo lieti di confermarlo in via ufficiale.

Dietro le quinte, Sean Murray ha lavorato con Dave Gibbons (co-creatore di Watchmen e Kingsman), James Swallow (sceneggiatore di Mass Effect, Star Wars, Deus Ex) e il famoso artista di copertine per libri di fantascienza, Angus McKie, per creare un fumetto che riflettesse l’atmosfera del gioco. Abbiamo pensato tutti che sarebbe stato grandioso includerlo insieme a un meraviglioso artbook del gioco, uno SteelBook con una speciale raffigurazione dell’Atlante e un tema dinamico firmato Mr Div (famoso grafico 3D e creatore del logo di No Man’s Sky), il tutto parte della Limited Edition che pubblicheremo.

Infine, inauguriamo oggi il pre-ordine delle edizioni su disco e digitali del gioco. Verificate presso il vostro rivenditore di fiducia per ulteriori dettagli sulle rispettive esclusive per il pre-ordine.