No Man’s Sky è stato ufficialmente rinviato al mese di agosto

Ne abbiamo parlato a lungo sulle nostre pagine ma ora è arrivata l’ufficialità. No Man’s Sky è stato rinviato al mese di agosto. L’annuncio arriva dalle pagine del PlayStation Blog Europeo dove i ragazzi di Hello Games ci rivelano che questo gioco per PCPlayStation 4 non sarà più disponibile il prossimo mese come ma solo dal 10 agosto.

Ce la stiamo facendo” racconta lo sviluppatore, “ma, avvicinandoci all’uscita, ci siamo resi conto che alcuni momenti chiave avevano bisogno di maggior cura per riuscire a raggiungere i nostri standard. Ho dovuto prendere la difficile decisione di rinviare il gioco di qualche settimana per consentirci di darvi qualcosa di speciale. Dopo un breve rinvio, No Man’s Sky arriverà in Europa il 10 agosto e in Regno Unito il 12.”

“Speriamo che la nostra fedele community, al nostro fianco da anni fin da quando svelammo il gioco, possa accogliere le nostre più sincere scuse. Vi chiedo umilmente di continuare ad attendere con entusiasmo di esplorare il nostro universo, a prescindere dal piccolo ritardo.”