No Man’s Sky – Ecco alcune informazioni sul completamento della missione principale

No Man’s Sky, dopo alcune critiche fatte al comparto tecnico di questo titolo di Hello Games, torna a far parlare di se sempre grazie a coloro che hanno potuto mettere le mani in anticipo sul gioco in versione PlayStation 4.

Tramite Reddit, un utente ha affermato di aver già completato No Man’s Sky impiegando all’incirca 30 ore. Questo tempo è stato utilizzato solo per raggiungere l’obiettivo principale del gioco che uscirà anche su PC il prossimo 10 agosto. Lo scopo principale di No Man’s Sky è quello di raggiungere il centro della Galassia partendo da uno dei margini.

Sempre secondo il giocatore, questo obiettivo è stato raggiunto così velocemente grazie all’estrema facilità nel reperire il carburante da utilizzare per la nostra navicella.

Inoltre, No Man’s Sky si distingue per la creazione procedurale dei pianeti, mai simili tra loro, e per l’incredibile comparto sonoro.

Queste informazioni sul gioco, naturalmente, bisogna prenderle con le pinze considerando che No Man’s Sky non è ancora uscito ufficialmente.

Via: VG24/7