Nobunaga’s Ambition: Sphere Of Influence – Annunciato Il Primo Capitolo Della Serie Per L’Europa

La serie Nobunaga’s Ambition giungerà finalmente in Europa. Koei Tecmo, infatti, ha rivelato che Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence vedrà la luce nel nostro continente il prossimo 4 settembre nei formati PCPlayStation 4PlayStation 3.

Di seguito i primi dettagli ufficiali e le immagini:

Il gioco celebra il trentesimo anniversario della serie di Koei Tecmo che si pone come uno dei franchise più duraturi della compagnia nipponica. Con questo titolo, Koei Tecmo ha deciso di attraversare le acque che dividono il Giappone dal resto del mondo e far arrivare anche qui da noi questa serie.

Questo titolo è ambientato all’interno della cosiddetta Epoca Sengoku, a cavallo tra il 15° e il 16° secolo in Giappone, ambientazione di tantissime guerre e lo scopo del gioco è quello di ricreare un’esperienza realistica, dinamica e drammatica che richiede un altissimo livello di concentrazione e abilità da parte del giocatore. Tre modalità di gioco sono previste per Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence ovvero:

  • Creation: in cui sarà possibile crare un proprio clan e affrontare missioni di diverso tipo come costruire edifici, incrementare l’economia e tanto altro;
  • Diplomacy: bisogna intavolare trattative con gli altri clan presenti sul territorio, assoldando anche spie, facendo alleanze e cercare di ottenere il maggior livello di fedeltà da parte delle truppe e degli ufficiali;
  • War: addestrare le truppe, aumentare il livello dei propri ufficiali, potenziale le difese e posizionare sul campo di battaglia, in modo completamente strategico, armate di attacco e difesa.
nobunaga-s-ambition-sphere-of-influence-18-05-02
nobunaga-s-ambition-sphere-of-influence-18-05-03
nobunaga-s-ambition-sphere-of-influence-18-05-04


nobunaga-s-ambition-sphere-of-influence-18-05-05
nobunaga-s-ambition-sphere-of-influence-18-05-06
nobunaga-s-ambition-sphere-of-influence-18-05-07


nobunaga-s-ambition-sphere-of-influence-18-05-08
nobunaga-s-ambition-sphere-of-influence-18-05-09
nobunaga-s-ambition-sphere-of-influence-18-05-10


nobunaga-s-ambition-sphere-of-influence-18-05-11