Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Disponibile da oggi su PS3, PS4 e PC

Siete pronti a seguire le orme di Nobunaga Oda? Bene da oggi è disponibile ufficialmente Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence, titolo strategico di Koei Tecmo che fa il suo debutto su PC, attraverso Steam, PlayStation 4 PlayStation 3.

Hertfordshire, 4 Settembre 2015 – KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi che Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence, l’epico gioco di simulazione storica strategica, è disponibile oggi per PlayStation®4. Il gioco è disponibile anche in digital download per PlayStation®3 e per PC su Steam.

Koei Tecmo propone inoltre oggi il trailer di lancio del gioco.

Ambientato sullo sfondo di una nazione frammentata in cui il giocatore è chiamato a indossare il mantello di un Daimyo, un signore feudale dell’era Sengoku (il Giappone del XV-XVI secolo), e di combattere per il grande ideale di unione del paese dominato dalla guerra sotto una sola unica regola, diventando così il primo Shogun della storia.

Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence dà la possibilità all’utente di vestire i panni di un personaggio storico o di crearne uno del tutto nuovo ed offrirà un’incredibile varietà di scelte che permetteranno ai giocatori di plasmare a loro piacimento l’intero universo di gioco.

I tre elementi chiave che aiuteranno il giocatore nel loro percorso di unificazione saranno: Creazione, Diplomazia e Guerra. Bilanciare questi elementi sarà fondamentale per espandere la propria influenza e il proprio potere durante il periodo bellico del Giappone.

Volete diventare Shogun? O sarete solo un lontano ricordo?

Sarete voi a decidere il destino del vostro clan.

Avendo celebrato recentemente il suo 30° anniversario, Nobunaga’s Ambition è uno dei franchise più longevi di KOEI TECMO Games in Giappone, e nel corso di questi anni ha ricevuto molti apprezzamenti da un numero sempre più crescente di fan.

Per maggiori informazioni suNobunaga’s Ambition: Sphere of Influence visitate www.nobunagasambition.eue www.facebook.com/koeigames e seguiteci su twitter @koeitecmoeurope