Nuovi dettagli e scan per Bayonetta 2

Famitsu con il suo ultimo numero ha rivelato nuovissime informazioni su Bayonetta 2, titolo previsto in esclusiva per Wii U e che sarà disponibile durante il mese di Ottobre.

Bayonetta 2 darà la possibilità ai giocatori di poter acquistare armi e accessori nel negozio di Rodin come nel primo capitolo. “Rakshasa” e “Kafka” sono alcune delle armi che si potranno utilizzare.

Rakshasa è una spada, che racchiude al suo interno lo spirito di un demone purificato che concederà il suo potere al possessore permettendo dei colpi molto veloci e in stile danza.

Kafka è un arco realizzato da una persona che ha trasformato un suo nemico in un insetto. Questo permetterà di scagliare frecce e di infettare i nemici con un veleno mortale.

Bayonetta 2, darà la possibilità alla protagonista di equipaggiarsi con un nuovo accessorio più due che faranno di nuovo la loro comparsa, ovvero: Infernal Communicator e Pulley’s Butterfly. Il primo permetterà di contattare i demoni con i quali stringere dei patti temporali e che agevoleranno il giocatore durante la propria avventura, mentre la seconda garantirà una protezione divina.

Reward Gavel, accessorio nuovo, permette di sconfiggere i nemici torturandoli ottenendo così più oggetti e monete.

Famitsu, inoltre, ha confermato che il primo capitolo di Bayonetta supporterà anche i controlli touch, insieme al doppiaggio originale e il supporto al Miiverse.