Nuovi dettagli sulla trama di The Order 1886 | Articoli

Sony Computer Entertainment Japan e Asia ha svelato nuovi dettagli sulla trama di The Order 1886, titolo in sviluppo in esclusiva per PlayStation 4.

Nel gioco tra il settimo e l’ottavo secolo apparve una mutazione nel codice genetico umano; questa con il tempo rese gli esseri umani una sorta di ibrido tra uomo e bestia. Gli elementi non affetti da questa mutazione, chiamati uomini puri, restarono meno della metà delle bestie e il loro scopo è stato quello di combattere i risultati di questa mutazione. Alcuni di questi uomini e donne dedicarono la loro vita a combattere i meticci diventando cavalieri: furono nominati l’Ordine (The Order). Ogni volta che un cavaliere perde la vita, un nuovo nome compare al suo posto pronto a lottare per salvare l’umanità; alle soglie del XIX secolo, questa lotta prosegue, anche nel quartiere di Londra di Whitechapel, dove sarà ambientato il gioco.
La razza umana nel corso dei secoli si è potuta avvalere del crescente sviluppo e apporto della tecnologia e della rivoluzione industriale: vengono creati enormi dirigibili, torri di controllo, ferrovie alimentate grazie all’elettricità. Per la prima volta nella storia, il genere umano può contare un vantaggio sulle bestie.
Proprio quando la minaccia dei meticci inizia a diminuire, compare però una nuova insidia per i cavalieri dell’Ordine: le pessime condizioni di vita dovute alla rivoluzione industriale, la povertà e la disparità di classi portano il popolo britannico e impugnare i forconi e a ribellarsi contro l’Impero. Per i cavalieri si prospetta a questo punto una doppia minaccia.

Ricordiamo che The Order 1886 è atteso su PlayStation 4 per il prossimo anno.