Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas – Un trailer ci ricorda del rilascio della demo su Switch

Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas è un gioco che nasce su dispositivi iOS, infatti la sua prima versione era nota unicamente con il nome di Oceanhorn ed era disponibile su iPadiPhone e traendo completamente ispirazione dal leggendario The Legend of Zelda: The Wind Waker, capitolo della saga della grande N che vide prima la luce su Game Cube e successivamente su Wii U.

Gli sviluppatori, successivamente, hanno realizzato prima la versione PC, prendendo anche il nome completo di Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, e successivamente anche quella PlayStation 4Xbox One. Infine, il rilascio di questo gioco è avvenuto anche su Nintendo Switch dover sembra aver trovato la sua casa ideale. Infatti, FDG Entertainment aveva lanciato un sondaggio su Twitter per chiedere ai giocatori ancora in dubbio sull’acquistare il gioco se volessero o meno una demo dello stesso sull’eShop della console ibrida della grande N ottenendo un grande “Si”.

La demo di Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas infine è arrivata sull’eShop di Nintendo Switch proprio ieri e oggi abbiamo un piccolo trailer da mostrarvi per questa edizione del titolo.