Octopath Traveler – Diffuse nuove immagini e informazioni sul gioco per Nintendo Switch

Continuiamo a parlare di giochi di Square Enix in questo lunedì mattina andando a toccare Octopath Traveler, il JRPG in esclusiva per Nintendo Switch che sarà disponibile ufficialmente a luglio in tutto il mondo.

Partiamo subito con il riparlare dei personaggi rivelati dall’utlimo trailer di Octopath Traveler e il primo è H’aanit, una Hunter di 26 anni che vive nel villaggio posto nella regione Woodland. Il suo maestro ha abbandonato il villaggio diversi anni prima per cercare di abbattere il nemico conosciuto con il nome di “Red Eye”.

Come Hunter, H’aanit eccelle nell’utilizzo degli archi e negli attacchi a lungo raggio. Ha l’abilità di mandare in Break i nemici in modo istantaneo e con grande precisione. Lei può anche supportare gli altri elementi del party andando ad aumentare la loro percentuale di attacchi critici o rallentando i movimenti dei nemici.

Therion è un ladro di 22 anni e vive a Cliffland. Nessuno conosce nulla del suo passato I nobili e le persone benestanti hanno ascoltato molte indiscrezioni su Therion che appare e scompare in modo inaspettato. Le sue abilità di ladro gli permettono di muoversi con grandissima velocità e di attaccare per primo con la sua spada corta. Può anche rubare HP e SP dai nemici e abbassare la loro forza di attacco e di difesa.

Parlando di Woodland questa è una regione posizionata a nord-ovest del continente di Olstera ed è completamente circondata da una lussureggiante forsesta. Verso ovest si può trovare una area naturale che poi da accesso al Bardant Sea.

Nella parte più a sud è possibile trovare la Black Forest dove c’è il Si’Walt Village dove vive Zanter, un hunter che può utilizzare addirittura dei mostri. Le persone da Woodland, dalle altre regioni e dalla Sacred Flame Church possono visitare il Villaggio per avere lo sterminio di alcuni mostri molto feroci.

Cliffland, invece, si trova in alcune cime posizionate nella parte ovest di Olstera. Piena di alcune vene di minerali, molte persone lavorano come fabbri e sono capaci di creare ottime armi, armature e molto altro. Questa regione produce anche un grande quantitativo di rocce di sale e ci sono anche tanti mercanti e nobili che hanno trovato fortuna.

Questa regione è governata dal Kingdom of Felien. Ma quando il Kingdom of Edras si è sperato, c’è stata una sorta di battaglia per prendere il controllo di questa zona.

Di seguito ecco alcune nuove immagini di Octopath Traveler.

Via: Nintendo Everything

Tag:, , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More