Pac-Man, Ms. Pac-Man, Galaga e Dig Dug saranno disponibili su PC, PS4 e Xbox One la prossima settimana

Pac-ManMs. Pac-ManGalaga Dig Dug sono pronti a tornare nel panorama videoludico la prossima settimana. Questi quattro classici della storia dei videogiochi ridebutteranno su PCPlayStation 4Xbox One il prossimo 20 aprile come dichiarato da Bandai Namco all’interno del seguente comunicato stampa:

4 CLASSICI ARCADE DISPONIBILI DAL 20 APRILE!

Ritorna all’epoca d’oro degli arcade con 4 classici di sempre, disponibili in formato digitale dal 20 aprile per PC, Xbox One e PlayStation®4.

Milano – 14 aprile 2016 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che PAC-MAN™, Ms. PAC-MAN™,GALAGA™ e DIG DUG™ saranno disponibili in formato digitale dal 20 aprile per PlayStation®4, Xbox One e PC. Ciascun titolo sarà scaricabile separatamente su PlayStation®Network, Xbox Games Store e Steam.

Questi 4 classici arcade degli anni ’80 offrono personaggi adorabili, regole semplici e uno schema di gioco molto profondo, in grado di garantire tantissime ore di divertimento! Tutti e 4 i titoli includono effetti di scanline, diverse impostazioni audio e molte altre opzioni per provare i capolavori che hanno conquistato il pianeta!

Il 2016 è un anno speciale in quanto segna il ritorno di uno dei titoli di maggior successo del periodo d’oro degli arcade, infatti, sarà il 35° anniversario diGALAGA! La versione originale di questo celebre sparatutto arcade rilasciata nel 1981 è tuttora uno dei videogiochi più popolari di sempre.

I 4 classici sono:

  • PAC-MAN

Il celebre PAC-MAN arriva finalmente su PS4, Xbox One e PC! Muovi PAC-MAN per evitare i fantasmini, mangiare tutti i Pac-Punti e avanzare al livello successivo. Divora la Pallina Energia per avere la meglio sui fantasmi e realizzare un punteggio da record! Inoltre, in questa versione sarà possibile giocare persino al livello 256 con il suo celebre bug, un regalo per tutti i veri PAC-MANiaci!

  • Ms. PAC-MAN

Anche se le regole fondamentali sono le stesse di PAC-MAN, grazie al tunnel di teletrasporto, le animazioni con PAC-MAN e Ms. PAC-MAN tra i livelli e molte altre caratteristiche aggiuntive, Ms. PAC-MAN è un vero e proprio gioco a se stante!

  • GALAGA

Pilota un caccia stellare e distruggi ondate di alieni in questo sparatutto leggendario. Distruggi tutti i nemici per passare al livello successivo! Libera il caccia prigioniero e usalo per creare un Caccia doppio! Ci sarà anche un’opzione per passare dalla vecchia alla nuova versione e viceversa, perfetta per tutti i vari fan del gioco.

  • DIG DUG     

Scava in ogni direzione per farti largo nel sottosuolo. Schiaccia i nemici sotto le rocce o gonfiali fino a farli esplodere con il tuo arpione. Attira i nemici in una galleria e distruggili tutti in un colpo solo per ottenere più punti. Sconfiggi tutti i nemici sullo schermo per passare al livello successivo! Gli scavatori più appassionati potranno scegliere di alternarsi tra la nuova e la vecchia versione.

PAC-MAN™, Ms. PAC-MAN™,GALAGA™ e DIG DUG™ saranno disponibili in formato digitale dal 20 aprile su PlayStation®Network, Xbox Games Store e Steam, rispettivamente per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni: