Persona 5 – Ecco a voi il Protagonista, Ryiji Sakamoto, Anne Takamari e Morgana

Atlus ha rilelato Il protagonistaRyiji Sakamoto, Anne Takamari e Morgana, ovvero i primi quattro personaggi di Persona 5, gioco che nel corso del Tokyo Game Show 2015 è stato posticipato al prossimo anno.

Di seguito ecco l’elenco con alcune delle caratteristiche dei personaggi di questo gioco:

  • Il Protagonista: leader dei Phantom Thieves, un ragazzo di 16 anni che frequenta il secondo anno delle superiori e si è da poco trasferito alla scuola superiore Shujin. A prima vista si direbbe un giovane calmo e dalle maniere gentili, ma la sua personalità cambia quando indossa la sua divisa da “Phantom Thief”. Da quando si è trasferito a Tokyo, è ospitato da un amico dei suoi genitori, che gestisce lo Shiken Cafe.
  • Ryuji Sakamoto: come il Protagonista, ha 16 anni e frequenta il secondo anno dell’istituto Shujin. È definito come un ragazzo problematico e il suo comportamento irruente ha conseguenze persino sugli insegnanti. Il suo carattere però non è sempre stato così e il motivo di questo cambiamento è sconosciuto.
  • AnneTamaki: una ragazza di 16 anni che frequenta l’istituto Shujin. Ha in parte origini americane e per via del suo aspetto, molto diverso da quello dei compagni, tende a isolarsi. È spesso in compagnia del Protagonista e di Ryuji Sakamoto e all’interno della scuola circolano strane voci su di lei. Non si sa se quanto si dice in giro sia vero.
  • Morgana: il membro più misterioso dei Phantom Thieves. Ha l’altezza di un bambino e l’aspetto di un gatto nero, ma la sua identità è completamente sconosciuta. Sembra che indossi una maschera, e assomiglia moltissimo al gatto nero che segue spesso il Protagonista.

Persona 5 è previsto per il prossimo anno sia in Giappone che in Nord America mentre non abbiamo dettagli per quanto riguarda un possibile arrivo in Europa di questo gioco per PlayStation 4PlayStation 3.



Fonte: Persona 5