Persona 5 – Ecco a voi tre nuovi membri del party del titolo targato Atlus

FamitsuAtlus si sono uniti per condividere nuovissime informazioni per Persona 5, il nuovo capitolo della saga di cui la settimana scorsa abbiamo appreso la data d’uscita ufficiale nipponica su PlayStation 4PlayStation 3. Le informazioni svelate riguardano i tre nuovi membri del party:

Makoto Niishima (新島真) (doppiata da Rina Sato)

Una studentessa del terzo anno della stessa scuola superiore del protagonista. Lei è la presidentessa del Consiglio degli Studenti e ha una condotta davvero ineguagliabile. Ha un grande senso della responsabilità ma anche una donna d’azione. Le sue qualità sono anche la serietà e il senso dell’onore che non la fanno scendere a compromessi. Il suo Persona di partenza è Johanna.

Futaba Sakura (佐倉双葉) (doppiata da Aoi Yuki)

Una ragazza dalle conoscenze informatiche sovraumane. Lei è una studentessa del quinto anno della scuola superiore ed è carente dal punto di vista dell’abilità comunicativa. Il suo persona di partenza è Necromicon.

Haru Okumura (奥村春) (doppiata Haruka Tomatsu)

Studentessa del terzo anno della scuola superiore del protagonista. Lei è la figlia del presidente della più grande catena di ristoranti. Lei è molto elegante e guarda di rado le persone anche se ha ottime abilità comunicative. Il suo Persona di partenza è Milady.

Personaggi della Velvet Room

  • Igor (doppiato da Masane Tsukayama)
  • Justine (doppiata da Aki Toyosaki)
  • Caroline (doppiata da Toyosaki)

Persona 5 sarà disponibile in Giappone dal 15 settembre mentre arriverà in Occidente solo nel corso dell’anno.

Via: Gematsu