PlayStation 4 NEO – In rete compare un documento ricco di dettagli sulla console

Un interessante furto è stato fatto negli studi di Sony, ovvero è apparso in rete un documento trafugato riguardante PlayStation 4 NEO, ovvero la prossima edizione della console di attuale generazione del colosso nipponico

Seguendo questo indirizzo, infatti, è possibile prendere visione di questa documentazione in cui viene ribadito che PlayStation 4 NEO non è assolutamente una nuova console, ma un upgrade di quella già in commercio con la possibilità di usufruire di contenuti multimediali in 4K. Sempre in questo documento è possibile visionare dei consigli che vengono dati agli sviluppatori che intendono supportare PlayStation 4 NEO come trucchi per il framerate e il miglioramento della risoluzione.

Sony ha chiarito che i giochi usciti dopo ottobre supporteranno nativamente sia PlayStation 4 NEO che l’attuale PS4 mentre gli altri riceveranno una patch di aggiornamento.

Al momento nel quartier generale di Sony sono presenti diversi prototipi di PlayStation 4 NEO e alcuni di essi dovrebbero essere in funzione già da metà 2015 mentre quelli distribuiti ai fornitori dovranno essere restituiti entro la fine dell’anno commerciale in corso. Purtroppo, però, latitano completamente le informazioni riguardanti la possibile data d’uscita ufficiale della console.